martedì 29 novembre 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA

AFRICANO TRASCINA DONNA NEL BAGNO DELLA QUESTURA PER STUPRARLA

NOVEMBRE 28, 2022


































La polizia di stato ha arrestato un senegalese per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e tentata violenza sessuale.

Durante l’attività all’interno dello sportello dell’ufficio immigrazione della Questura, i poliziotti impiegati si sono accorti che, nella sala di attesa, l’africano stava molestando una donna bianca chiedendole insistentemente di seguirlo in bagno.

All’ovvio rifiuto della donna, l’africano l’ha afferrata per un polso con veemenza cercando di trascinarla nel cesso per stuprarla.

La polizia presente è intervenuta a difesa della donna aggredita.

Il cittadino senegalese è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Per un tentato stupro in una questura ti mandano ai domiciliari.

A seguito dell’azione di contenimento uno dei poliziotti intervenuti è stato trasportato all’ospedale per i forti dolori alla spalla e alla mano sinistra, giudicati guaribili con prognosi iniziale di 20 giorni.













E trovatemi 1 bianco, 1 che farebbe una cosa simile!!!In una questura????Tenti uno stupro dentro una questura???E ti danno i domiciliari?
Ma si rendono conto le nostre “forze” dell’ordine di essere lo zimbello di tutti i loro colleghi in tutto il pianeta?Questo e’ il senso di totale impunita’ che hanno le scimmie, hanno meno paura di polizia e carabinieri che dei normali cittadini xche’ sanno e gli viene DIMOSTRATO che possono fare qualunque reato davanti a loro e cavarsela SEMPRE!!!
E QUI SI PARLA DI STATO?!
Se per assurdo ci provasse un bianco, peggio 1 italiano, quello non uscirebbe piu’ di galera e lo suonerebbero come un tamburo!!!Sapete tutti che purtroppo e’ cosi’!!!





























Nessun commento:

Posta un commento