UE VUOLE ‘REGOLARIZZARE’ IL PIANO EVERSIVO DELLE ONG: MIGLIAIA DI CLANDESTINI PER ROVESCIARE L’ITALIA
NOVEMBRE 26, 2022
“Stabilire, in una cornice concordata a livello Ue, delle regole certe per i soggetti, anche privati, che operano nel Mediterraneo”. E’ quanto hanno concordato, a quanto si apprende da fonti di governo impegnate sul dossier clandeswtini, i presenti al Consiglio straordinario Ue Affari interni di Bruxelles. In sintesi: una regolarizzazione delle navi negriere. Come se fosse possibile scendere a patti col male: il male si distrugge.
Dietro la maschera del buonismo, le ong nascondono la natura antifascista della propria crociata che mira a “cambiamenti politici radicali”. Anche ribaltando le leggi nazionali
Quello delle Ong è l’altra faccia delle violenze antifa negli Usa. Lì usano il ‘razzismo’ come grimaldello per scardinare la società, qui usano i clandestini. L’obiettivo è sempre il solito: usare i ‘negri’ per destrutturare le società occidentali:
Non è un caso se i servizi rilevavano la principale minaccia interna nella saldatura tra estrema sinistra e immigrati, da utilizzare come teppisti: un po’ come in epoca romana i patrizi utilizzavano gli schiavi contro i plebei
E’ quanto si legge in un report dei servizi segreti al Parlamento, preparato dal Dis, del 2019. Li portano con le navi ong per poi usarli contro di noi.
E le Ong non hanno mai nascosto la loro natura e i loro obiettivi politici:
“Antifascista”? 😀
Ci sono animali, pesci da salvare, xche’ raccattare ste merde?