martedì 29 novembre 2022

CLANDESTINI CON REDDITTO DI CITTADINANZA GRAZIE ALLA SINISTRA, SI ACCAMPANO DINANZI AL COMMISARIATO E CHIEDONO DI CAMPARLI



 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, INVASIONE, ROMA

DIECI FIGLI DI IMMIGRATI SI PRESENTATO IN COMMISSARIATO E SI ACCAMPANO: “ORA DOVETE MANTENERCI”

NOVEMBRE 28, 2022





Portateli a casa, i ‘ragazzini’. Tutti i genitori del mondo scaricano i figli in Italia perché il contribuente italiano glieli mantenga. Non devono stare sulle panche del commissariato, perché non devono stare in Italia: devono essere espulsi e rimandati dai genitori.

“La situazione del commissariato San Basilio che ospita da dieci giorni, due minori nordafricani, in condizioni precarie di igiene e comodità, è davvero al limite dell’assurdo. Nonostante le premure e le attenzioni dei colleghi, per i ragazzini ad oggi non è stata trovata alcuna sistemazione idonea”. Lo afferma Fabio Conestà, Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia Mosap, in riferimento ai dieci minori non accompagnati che il 18 novembre scorso si sono presentati al commissariato San Lorenzo e successivamente smistati tra i distretti di PS, tra cui due a San Basilio.

Si sono ‘presentati’. Appena si ‘presentano’ vanno portati all’ambasciate del loro paese.

“I ragazzini sono accampati in condizione disumana, costretti a dormire sulle panche, perché non ci sono alloggi o stanze idonee per ospitarli. Il comune – dice Conestà – non è riuscito ancora a collocarli. I colleghi sono stati distolti dall’impegno su strada per vigilare sui minori, con un impatto negativo sulla sicurezza del territorio. In una realtà dove il personale è già carente, non ci si può permettere di destinare risorse dal pronto intervento a mansioni che di fatto non competono alla Polizia. Ci appelliamo al sindaco Gualtieri – conclude – affinché trovi quanto prima una sistemazione idonea per questi ragazzini e le loro esigenze”.

Portateli a casa, dipendente pubblico. Questi ragionano sempre col culo degli altri.

Vanno collocati a casa loro. Ma qualcuno ci guadagna e la legge Zampa del Pd impedisce di espellerli:




















































Nessun commento:

Posta un commento