martedì 1 novembre 2022

LA SINISTRA E IL PD FASCISTI, TANTO CHE PORTANO GLI UCRAINI PER FARLI SGOZZARE DAI PROPRI ISLAMICI




PROFUGA UCRAINA SGOZZATA DA ISLAMICO IN CENTRO ACCOGLIENZA

OTTOBRE 29, 2022






Prima Shadi B., un immigrato musulmano di 28 anni, ha massacrato una giovane donna nel cortile di un edificio, poi ha mangiato tranquillamente salsicce alla griglia e patatine fritte in un ristorante di montagna a 2000 metri sul livello del mare. In Baviera.

Martedì mattina, intorno alle 7:00, Shadi B. ha attaccato l’ucraina Alina 21 anni, mentre usciva dal suo alloggio a Garmisch-Partenkirchen. Poi l’ha pugnalata a morte.

I due si conoscono, vivono nello stesso centro di accoglienza nel cuore di Garmisch-Partenkirchen. Alina stava andando in un hotel dove lavora come domestica quando Shadi B. l’ha ferita a morte mentre entrava nell’atrio.

Dopo la carneficina, l’immigrato giordano – in Giordania c’è la guerra che c’è anche in Tunisia – è fuggito in bicicletta. Un gran numero di poliziotti lo ha cercato per ore, senza successo.

È stato solo dopo una caccia all’uomo pubblica con richieste di testimoni che è stato trovato.

Infatti, Andrew Syme 51 anni, titolare del ristorante Alpspitz, ha letto l’avviso di ricerca su Internet la sera stessa e ha riconosciuto in Shadi B. (foto) il cliente che, poco dopo l’orribile delitto, ha consumato salsicce alla griglia con patatine fritte nel suo ristorante di montagna.

Ucraini, non solo Zelenski vi manda a morire per esportare l’America dei gay pride a Kiev, ma le vostre donne torneranno a casa tutte gravide, o non torneranno.


































 

Nessun commento:

Posta un commento