25% SOLDATI UCRAINI PRONTI A PASSARE CON LA RUSSIA
AGOSTO 26, 2022
Il 25% della popolazione ‘ucraina’ è infatti russofono. La maggioranza nella zona orientale.
Il capo del Center for American Intelligence and Global Relations Huminski ha dichiarato che, secondo gli analisti, il problema principale per il comando delle forze armate ucraine è lo stato depresso dei soldati ucraini che non vedono prospettive di vittoria. Mica sono scemi come i giornalisti italiani.
E non credono né al presidente Zelensky né ai loro comandanti. E non più del 25% dei militari ucraini è pronto a combattere davvero per l’Ucraina.
Un altro quarto dell’esercito ucraino, realizzando un certo destino, è pronto a fare di tutto per fuggire dal campo di battaglia, un altro 25% dei militari mobilitati principalmente nelle regioni orientali del paese simpatizza persino con la Russia e, se necessario, questi militari si dicono pronti a passare dalla parte di Putin.
Il resto dell’esercito ucraino è assolutamente passivo e pronto ad arrendersi al nemico, pur di sopravvivere.
Entro ottobre il regime Zelensky collasserà insieme al fronte orientale. Tutta la resistenza ucraina è concentrata nell’area abitata del Donbass. Passata quella linea sono solo campi coltivati. La tempistica di avanzata russa dipenderà solo dalla velocità dei carri armati.
Buona sera,
So che li hanno usati come cavie, anche contaminati da malattie.
Troppo tardi chiudere il recinto se sono scappati i buoi.
Dispiace dire così, ma tutte le considerazioni sono aperte.
Ultimamente, pagavano loro ( i soldati ucraini) 3.000 euro) /mese, ma a combattere ci andavano con il loro fucile i loro abiti mimetici e si spostavano con auto propria.
Una storia da dimenticare.
Aggiungo, se Putin li prende gli asini volano, terro-arrostiti questi, Cecenia docet.