mercoledì 31 agosto 2022

LIGURIA.: DONNA DI MALA AFFARE DI SINISTRA, VA A LETTO CON UN ISLAMICO, L'ISLAMICO LA SCOPA, LEI ORA SI LAMENTE PERCHE' L'HA SCOPATA





SI METTE NEL LETTO DELL’IMMIGRATO E POI SI LAMENTA PERCHÉ LA STUPRA

AGOSTO 31, 2022













In una società patriarcale le ragazze non si ubriacano e si mettono a dormire nello stesso letto di uno sconosciuto. Gli stupri sono figli dell’immigrazione e di una società senza morale che li accoglie.

Lui è uno stupratore, ma lei se l’è cercata. O non si può dire?

Dalla festa in casa all’orrore il passo è stato sin troppo breve: a farne le spese una ragazza di 20 anni che ha denunciato una violenza sessuale subita da un 30enne, avvenuta all’interno di un’abitazione vicino alla stazione ferroviaria, dove i due giovani erano ospiti di un’amica comune che gli aveva messo a disposizione alcune stanze della sua abitazione. Vicenda ora al vaglio dei carabinieri: dopo aver raccolto la denuncia della giovane (una turista di nazionalità spagnola) sono andati nell’appartamento dove si sarebbe consumata la violenza, sequestrando le lenzuola dalla camera da letto e un paio di slip. ElementI sui quali saranno svolti gli accertamenti del caso. L’episodio risale ad alcuni giorni fa: quella sera nell’appartamento la 20enne spagnola, la padrona di casa e il 30enne avevano bevuto un bel po’, fino a quando la ragazza si è addormentata. Provata dall’alcol, sia era sdraiata nel letto matrimoniale dove già stava riposando il giovane (un 30enne di origini albanesi con alle spalle alcuni precedenti per furto e già imputato in alcuni processi).

 E in questo frangente sarebbe avvenuta la violenza: ai carabinieri la ragazza ha raccontato di essere stata stuprata mentre stava ancora dormendo, di essersi svegliata proprio a causa dell’aggressione, senza più alcun vestito addosso. Era sì ubriaca ma si è accorta perfettamente di quanto accaduto, di cui ha poi chiesto conto al 30enne (che conosceva a malapena) chiedengli un successivo incontro chiarificatore in un bar del centro. Poi è andata a bussare alla porta dei carabinieri per raccontare quanto accaduto quella sera: ha ammesso di aver bevuto fino a ubriacarsi, così come di essersi sdraiata nel letto al fianco del 30enne. Un gesto che dal punto di vista penale però non cambia le responsabilità dell’uomo, mancando del tutto il ‘chiaro consenso’ della ragazza che in quel momento era priva di sensi in quanto stordita dall’alcol. I carabinieri oltre agli oggetti dall’appartamento, hanno anche acquisito telefonate ed sms scambiati dai due nelle ore successive all’episodio denunciato dalla ragazza. Per fare piena luce sull’accaduto sarà ascoltata anche la proprietaria dell’abitazione. Il sospettato della violenza è difeso dall’avvocato Davide Bonanni.



“Violentata dall’immigrato dopo la festa in casa dell’amica”

https://www.lanazione.it/la-spezia/cronaca/violentata-dopo-la-festa-in-casa-dellamica-1.8029931





















TROIA DI MERDA


 BREAKING NEWS, TOSCANA, UCRAINA CRISI

“ZELENSKI AFFITTA LA SUA VILLA IN ITALIA AGLI OLIGARCHI RUSSI”: 50MILA EURO SOLO PER AGOSTO

AGOSTO 31, 2022






Zelenski fa fruttare i suoi investimenti in Italia. Ha preso 50mila euro, per il solo mese d’agosto, per l’affitto della sua lussuosa villa a Forte dei Marmi. E’ questo il canone pattuito con l’agenzia per la permanenza di due turisti russi. Il presidente ucraino aveva invitato gli italiani a non ospitare i turisti di Mosca.


La notizia della coppia russa che avrebbe preso in affitto la villa del leader ucraino, circolava da qualche giorno in Versilia ed è stata riportata dal Tirreno, che scrive di alcune foto apparse sui social che ritraggono una turista russa nel parco della villa, a Vittoria Apuana.

Il presidente ucraino all’inizio della guerra per l’invasione russa, aveva rivolto un appello affinché non si ospitassero in Italia i turisti russi, e fossero bloccati i loro yacht e i beni all’estero.

Il titolare dell’agenzia Real Estate Villas nega: “Abbiamo il mandato preciso di non darla a russi o ucraini”.

E’ probabile siano russi con cittadinanza britannica.













Qui ‘zio’ iskander non c’entra una mazza, servirebbe un Cincinnato, che guidi personalmente le truppe, che nel privato sia povero e dia tutto alla Patria.
Ma queste cose, probabilmente, sono relegate ad un passato eccezionale dell’umanità.











 BREAKING NEWS

ROCCELLA: 10MILA INVASORI ISLAMICI SBARCATI SU 50 BARCONI

AGOSTO 31, 2022








Proseguono senza soste gli sbarchi di invasori al porto di Roccella Ionica, nella Locride. Tutti scrocconi a cui dovrete pagare le bollette.

Stamattina, dopo un’operazione di soccorso in mare compiuta dai militari della Guardia costiera di Roccella Ionica, nello scalo sono sbarcati altri 41 migranti di nazionalità afgana.

Tra loro pure sei donne e 8 bambini alcuni dei quali con meno di sei anni di età: vere bombe demografiche future. I loro figli sono la più grande minaccia al nostro futuro.

Con l’arrivo di stamattina è salito a nove il numero degli sbarchi a Roccella negli ultimi 14 giorni.

Gli scrocconi si trovavano a circa 35 miglia di distanza dalla costa della Locride.

Con quello di oggi sono 48 gli sbarchi – con quasi 10mila invasori – verificati nella Locride nel 2022. Di questi 40 si sono verificati nel solo porto di Roccella.


 BREAKING NEWS, CALABRIA, INVASIONE, LAMPEDUSA

30 VELIERI E BARCONI: E’ ASSALTO ISLAMICO ALL’ITALIA, TUNISINI OCCUPANO LAMPEDUSA

AGOSTO 31, 2022












Barchini, ma anche gommoni che riescono a spingersi fino alla terraferma e ad attraccare. Arrivano come uno sciame di invasori che non trova alcuna opposizione. Con le cosiddette forze dell’ordine presenti sull’isola impegnate per cercare di catturare chi, dopo lo sbarco autonomo, tenta di disperdersi. Ma non per respingerlo, per accoglierlo a spese nostra.

La cronaca del giornale locale:


Ore 17,30. Altre tre imbarcazioni alla deriva, con a bordo 149 migranti, sono stati soccorsi dalle motovedette delle Fiamme gialle. Salgono a 25 gli sbarchi, registratisi dalla scorsa notte, a Lampedusa dove l’hotspot – con oltre 1600 persone – è tornato a scoppiare. Sul primo gommone, intercettato a 9 miglia, c’erano 46 tunisini, fra cui 6 donne e 3 minori. Il gruppo ha dichiarato d’essere salpato da Sidimansour. Stesso porto di partenza anche per i 75 tunisini fra cui 5 donne e 9 minori soccorsi in un secondo momento. Una delle 5 donne è stata portata al Poliambulatorio. Sono invece 28 i gambiani e tunisini che si trovavano sulla terza imbarcazione soccorsa.

Ore 16,01. Sono 135 i migranti sbarcati a Lampedusa con sei barchini soccorsi al largo mentre erano alla deriva. Salgono a 22, con un totale di 351 persone, gli approdi registratisi a partire dalla scorsa notte. I natanti sono stati soccorsi dalle motovedette della Guardia costiera e delle Fiamme gialle. A bordo c’erano gruppi da 16 (fra cui 4 donne e altrettanti minori), 19 (1 donna e 1 minore), 20, 24, 20 (fra cui 2 donne e 3 minori), 20 (1 donna e 3 minori) e 32. Tutti, dopo il primo triage sanitario effettuato direttamente a molo Favarolo, sono stati portati all’hotspot di contrada Imbriacola. A Lampedusa è in arrivo la nave Diciotti per provare ad alleggerire la struttura d’accoglienza che ospita ormai oltre 1500 persone.

Ore 14,31. Sette sbarchi, con un un totale di 104 migranti, a Lampedusa dove gli approdi salgono ad un totale di 16 con 216 persone. All’hotspot le presenze sono salite a 1.400, nonostante il trasferimento di 42 con il traghetto di linea Veronese per Porto Empedocle e di 25 con volo di linea per Cpr di Torino da dove verranno poi rimpatriati. Le ultime 7 imbarcazioni soccorse – con a bordo 12, 18, 8, 17, 15, 18 e 16 tunisini, senegalesi, palestinesi ed egiziani – erano tutte alla deriva al largo dell’isola. I migranti hanno riferito d’essere partiti da Mahdia, Kerkenne, Sabratah, Khebba, Zarzis e Boughrra in Tunisia.

Ore 11,19. Quattro nuovi sbarchi, con un totale di 49 persone, a Lampedusa dove, dalla notte scorsa, gli approdi salgono a 9 con un totale di 112 migranti. Due tunisini sono stati rintracciati in contrada Imbriacola dai poliziotti del reparto Mobile di Palermo. Pare che dopo lo sbarco, la barchetta è stata ritrovata dalla Guardia di finanza, si siano spontaneamente spostati per raggiungere l’hotspot. La motovedetta V802 della Guardia di finanza ha intanto bloccato a 8 e 7 miglia e mezzo due natanti con a bordo 14 e 21 tunisini. Mentre ad un miglio e mezzo, ed è stato il nono sbarco, è stata bloccata una barca di 5 metri con a bordo 12 tunisini.

Ore 9,40. Altri 28 migranti, con tre diversi barchini, sono appena arrivati a Lampedusa dove gli sbarchi, da stanotte, salgono a 5 con 63 persone. I primi 11, originari di Guinea, Camerun e Costa d’Avorio sono stati intercettati quasi sotto costa dalla Guardia di finanza: erano su un gommone di 3 metri. La stessa motovedetta ha bloccato altri 9 tunisini, pure loro su un piccolo gommone. Direttamente al porto sono invece approdati 8 tunisini con un gommone che era stato avvistato e segnalato nei pressi di Cala Croce. Su quest’imbarcazione pare che fossero 15. Sono in corso le ricerche di coloro che sarebbero riusciti, al momento, a far perdere le loro tracce.

Ore 8. Doppio sbarco con 35 migranti, durante la notte, a Lampedusa. La motovedetta Cp327 ha intercettato e bloccato un barchino di 4 metri con 13 tunisini partiti da Sfax in Tunisia. I carabinieri invece, a Cala Palme, hanno rintracciato 22 (fra cui 1 donna e 3 minori) sedicenti egiziani, sudanesi e nigeriani che sono partiti da Sabradha in Libia.

I due gruppetti sono stati portati all’hotspot dove, dopo il trasferimento di 230 migranti di ieri sera, ci sono 1.286 ospiti a fronte di 350 posti.

Ma non si limitano a Lampedusa. Due sbarchi di clandestini in poche ore a “Le Castella” di Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese.

Complessivamente sono arrivati in 196, raccattati dalla Guardia costiera di Crotone mentre viaggiavano su due velieri. Con questi ultimi due salgono a 17 gli sbarchi di islamici nel crotonese nel solo mese di agosto.







A U S C H W I T Z


Mi pare il film di Brancaleone quando arrivano i saraceni.

GLI ISLAMICI PICCHIANO SELVAGGIAMENTE UN TRANS. QUANDO I GAY, TRANS, O LE LESBICHE PARLANO DI AGGRESSIONI, NON DICONO MAI E' STATO UN ISLAMICO O UN NEGRO



AFRICANI MASSACRANO TRANSESSUALE – VIDEO 🌈🍌

AGOSTO 31, 2022





























 






Tutto ovvio gli invertiti sessuali votano a sinistra i sinistrati fanno entrare i negri, i negri per ordine di allakko devono sopprimere i guasti sessuali…
Tutto ovvio
Tutto logico
Tutto secondo i dettami del Corano
Non esiste razzismo
Non esiste incomprensione del diverso
Si applica il Corano.. letteralmente
La cirinna’ stia attenta sia al figlio guasto che al cane gazza ladra, poiché per i feventi credenti del Corano, sono la stessa cosa, e vanno soppressi,
Da par mio, io mi terrei il cane milionario e farei soporimere il figlio guasto

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO, VIDEO

“SANGUE PER TUTTI”. COSÌ I MIGRANTI DEL PD ASSALTANO IL CANDIDATO LEGHISTA – VIDEO

AGOSTO 31, 2022


Non è consigliabile percorrere in bici, o peggio a piedi, le sponde del Naviglio Martesana, che collega Milano con il fiume Adda. A pochi passi sorge una sorta di favela, in continua crescita, e si può scorgere uno sconfortante paesaggio paragonabile alle periferie delle metropoli sudamericane.

@voxnewsitalia

"Sangue per tutti", i migranti assaltano il candidato leghista

♬ original sound – VoxNewsInfo

Lì è andato il consigliere regionale della Lega, Max Bastoni, che è stato minacciato da un migrante: quella è terra loro.

“C’è sangue per tutti, stai attento!”, ha detto lo straniero rivolto al politico, proprio davanti al Centro Sammartini del Comune di Milano in via Sammartini 120. Il centro accoglienza voluto dal Pd intorno a cui, come in tutta Italia, sorgono poi le baraccopoli. Chi accoglie genera degrado. I veri criminali sono i buonisti.

“A pochi passi dal Naviglio Martesana – ha dichiarato Bastoni – sorgono costruzioni rabberciate composte da tende e baracche improvvisate dove dimorano decine di migranti. L’increscioso episodio è accaduto davanti ad un centro del Comune che offre ai senza dimora pasti caldi, docce e vestiti puliti. Attorno un microcosmo di disperati ai quali evidentemente basta poco per scatenare la loro rabbia”.

“Non voglio immaginare – ha continuato Bastoni – cosa potrebbe accadere a una donna o una ragazza che decida di fare jogging sulla Martesana. Pare che la premiata ditta Beppe Sala trovi il tutto normale anzi efficace. Peccato che il problema, le cattive condizioni dei migranti e il degrado insieme alla sicurezza, si moltiplichino e non si riducano affatto”.


“Sangue per tutti”. Aggressione choc del migrante al leghista nella favela abusiva

“Sangue per tutti”. Aggressione choc del migrante al leghista nella favela abusiva  ilGiornale.it



Dategli fuoco.

 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA, VIDEO

I CLANDESTINI TUNISINI SBARCANO COME TURISTI: TUTTI CON LO SMARTPHONE – VIDEO

AGOSTO 31, 2022













































minchiate, nessuno risolverà i problemi, anzi andrà sempre peggio con l’invasione criminale e noi ne pagheremo le conseguenze.
vedrete cosa succederà a breve.



 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

MILANO, A STUPRARE LA 16ENNE UN UOMO DALLA PELLE SCURA

AGOSTO 31, 2022



























Su questa notizia:

La ragazzina, intontita dalle pubblicità e dalle ossessive campagne mediatiche, si è fidata de “l’uomo dalla pelle scura” e lui l’ha stuprata.

L’incontro all’uscita dalla discoteca. Lo sconosciuto che si avvicina in maniera non minacciosa a due amiche, che hanno trascorso tutta la serata nel locale con altre persone. Poi scatta l’approccio sempre più pressante e molesto nei confronti di una di loro. Fino al raid sessuale a due passi dal Castello Sforzesco.

I ricordi sono ancora molto confusi, ma nella tarda mattinata di lunedì la sedicenne violentata la notte in pieno centro ha trovato la forza di raccontare, in audizione protetta, quello che le è rimasto nella memoria agli investigatori della Squadra mobile.

Indicazioni che hanno dato il via agli accertamenti investigativi, concentrati sull’analisi delle telecamere di videosorveglianza installate lungo il tragitto che i due avrebbero percorso insieme e lungo le possibili vie di fuga dell’aggressore.

La ricostruzione, stando alle prime informazioni, inizia attorno alle 4, quando la minorenne esce da uno dei locali più noti di viale Alemagna, tra il Parco Sempione e la Triennale: inizialmente è in compagnia di un’amica, che però esce di scena poco dopo.

La giovanissima liceale resta da sola con quell’uomo, scuro di carnagione, che si è proposto di accompagnarla per un tratto di strada. Lei deve tornare a casa e con ogni probabilità è diretta al vicino piazzale Cadorna, dove ci sono la fermata dei bus sostitutivi (che di notte percorrono in superficie lo stesso tragitto delle metropolitane) e il parcheggio dei taxi.

A un certo punto, però, lo scenario cambia improvvisamente: lo sconosciuto si fa sempre più aggressivo, abbraccia la ragazza e la bacia con insistenza. Lei cerca di sottrarsi, ma lui la fa sdraiare sul prato e le abbassa i pantaloni. L’assalto va avanti per alcuni interminabili minuti, fin quando il violentatore si allontana lasciando a terra la sua vittima.

La sedicenne è stordita e sotto choc, resta lì almeno per un’ora. Poi, poco dopo le 7, si risveglia e si accorge che proprio in quel momento sta passando una Volante della polizia all’angolo con via Minghetti: riesce ad alzarsi e a richiamare l’attenzione degli agenti, che si avvicinano immediatamente per capire cosa le sia successo.

A loro riferisce l’accaduto in maniera frammentaria, prima di essere trasportata in ambulanza al centro specializzato antiviolenza della clinica Mangiagalli. Quindi, accompagnata dai genitori, si reca in Questura per sporgere denuncia e provare a mettere in fila tutti i frame della drammatica nottata, sforzandosi di ricordare più dettagli possibile. Da quel racconto ha preso spunto l’indagine dei poliziotti della Mobile, coordinati dal dirigente Marco Calì, che hanno fatto subito scattare la caccia al predatore sessuale.













NEGRAGLIA SCHIFOSA PARASSITARIA





Sarà che sono troppo abruzzese,ma fossi il padre della ragazzina,metterei le mani addosso ad el salah.
Mi prenderei almeno la soddisfazione di mollargli due sberloni.




Il padre è il primo c….. Solo un c…. manda la figlia in discoteca, per giunta tutta la notte. Siamo circondati da bestie autoctone, prima che immigrate





Giusto!Ai figli bisogna insegnare a guardarsi dai negri a non cacciarsi nella tela del ragno da soli.