BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, ECONOMIA
IMMIGRATI SONO UNA TASSA: COSTANO 5 MILIARDI L’ANNO AGLI ITALIANI
NOVEMBRE 27, 2021
Secondo il PD ci pagano le pensioni:
Ovviamente non è vero. Ecco i conti esatti. E tre anni fa il conto era meno esoso di oggi, dopo i centomila sbarcati dell’epoca Lamorgese:
I numeri parlano chiaro: gli immigrati sono un costo. E non ci pagheranno le pensioni.
“Secondo i dati di organizzazioni umanitarie – si legge ancora nel rapporto di Brambilla – gli stranieri in Italia sarebbero 5 milioni cui si aggiungono 400 mila regolari non residenti e 200mila richiedenti asilo; si stimano poi circa 435 mila irregolari (che pare una sottostima se consideriamo tutte le sanatorie di regolarizzazione dal 1990)”.
E questi immigrati, regolari e clandestini, che in totale sarebbero 6 milioni, “per la sola sanità richiedono un onere di circa 11 miliardi l’anno”.
A conti fatti, dunque, i miseri 700 milioni l’anno di attiivo tra pensioni erogate e contributi pagati viene travolto dai costi della sanità. In totale il conto segna un rosso da 10,3miliardi.
Senza contare ovviamente che a bilancio lo Stato ha messo 4,6-5 miliardi l’anno per la gestione degli sbarchi e l’accoglienza dei migranti.
Le pensioni degli Italiani le pagano gli immigrati: bufala – DATI
Questo significa che ogni italiano, compresi vecchi e bambini, ogni anno versa 267 euro per mantenere gli immigrati.
Gli esponenti del PD sono veramente imbarazzanti. Ma non è colpa loro. Si abbeverano a fonti di informazione come Repubblica e Report che riempiono le loro teste di fandonie e fake news. In special modo quando si tratta di statistiche.
Stessa sorte anche per quei minorati che non solo lo pensano, ma dicono apertamente che abbiamo bisogno di giovani africani per sopperire alla mancanza di nascite.
Personaggi che prima di sopprimerli, andrebbero torturati e umiliati per bene.
Soppressione per loro e chi li fa entrare, inclusi gli sbirri.