BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, ECONOMIA
LO STATO FA SCHIFO: 1.000 EURO A CHI SBARCA (2.500 SE MINORE) E 270 A UN INVALIDO
NOVEMBRE 26, 2021
“La posizione di Fratelli d’Italia sul reddito di cittadinanza è nota. Rivendico che siamo l’unico partito in Parlamento che non ha mai votato né per istituire né per difendere il reddito di cittadinanza. Io ritengo che il reddito di cittadinanza sia una misura sbagliata sul piano culturale“. Così, tanto per esser chiari ancora una volta, Giorgia Meloni ha ribadito la contrarietà sostanziale alla misura grillina in un video messaggio agli ‘Stati generali dei consulenti del lavoro’.
“Uno Stato giusto non dà 780 euro a un ragazzo di 20 anni, in buona salute, che sta a casa; e 270 euro a un invalido e una pensione di 500 euro a un anziano”, ha attaccato Giorgia Meloni. Che ha proseguito: “A quel ragazzo a cui lo Stato dà 780 euro e dice ‘stai a casa che non mi servi’ si offre un messaggio altamente diseducativo: perché qualsiasi lavoro invece dà dignità e ti fa partecipare alla crescita della comunità”.
Lo stesso Stato dà 1.000 euro a chi sbarca in vitto, alloggio e paghetta. E quasi 3.000 euro ai minori che sbarcano.
Non per nulla pagano tanto per arrivare:
No, non è che fa schifo. Come intrepretazione è riduttiva e ingenua. Lo Stato sta attivamente incentivando l’immigrazione da parti del mondo che sarebbe meglio ignorare e chiudere fuori dalla porta perché è quello che vuole. Vogliono cancellare l’Europa e, soprattutto, gli europei. Se ancora non lo si capisce è perché non si vuole. Abbiamo un mirino sulla fronte e una data di scadenza ben precisa, che delinquenti come Grisù sono stati preposti a raggiungere in ogni modo possibile.
In realtà, con i danni che provocano, i costi sono incalcolabili.
Queste carogne vanno eliminate. Non è più sopportabile tutto ciò.
Hai perfettamente ragione