SONO I BR A SEGUIRE GRETA, LA PALADINA DELLA PULIZIA.
BREAKING NEWS, ECOLOGIA, VIDEO
I TEPPISTI DI GRETA BLOCCANO LE STRADE A MILANO PER ‘SALVARE’ IL PIANETA – VIDEO
SETTEMBRE 30, 2021
La differenza tra i cretini e noi veri ecologisti, è che loro pensano a qualcosa di astratto come il ‘pianeta’. A noi interessa il nostro territorio.
Il tutto, mentre il gretino Draghi incontrava l’invasata. Loro sono contro i potenti
Non esiste alcun pianeta da salvare. Siamo, soltanto, un una delle tante fasi in cui l’attività solare causa riscaldamento climatico. Potremmo anche tornare all’età della pietra, il Sole se ne fotterebbe. Quello che possiamo fare, invece, è smettere di cementificare il nostro territorio e inquinare. Questo sì, dipende da noi.
Tutta sceneggiata per scemi
Ma ora la piccola maggiorenne Greta rischia di esser scalzata da un’altra ragazzina sua omologa, ma del colore più consono ai tempi.
Finirà in soffitta Greta.
Ma VAFFANCULO ritardata di una.
Vai a casa a studiare che fai meglio.
Giusto 4 deficienti di sinistra possono starti dietro.
Cogliona
Vai a fare Blowjob
…e smetterla di importare gente di qualsiasi tipo da qualsiasi altrove su un territorio già stremato e vittima (proprio gli “importatori” lo sostengono) di un deficit ecologico e di risorse che viene giorno per giorno peggiorato dal cambiamento climatico, e nei confronti del quale una riduzione della quantità di persone presenti (non “residenti”, che è altra cosa) è un toccasana, particolarmente perché si verifica in modo spontaneo ed incruento.
Ci sarebbe tanto da aggiungere, ma non è questa la sede per farlo.
E li ha ricevuti pure il drago di sta minchia.