mercoledì 27 ottobre 2021

 BREAKING NEWS, POLITICA

ITALIA CHIUDE FRONTIERE PER TIMORE PROTESTE CONTRO DRAGHI G20: POTRANNO SBARCARE SOLO CLANDESTINI

OTTOBRE 27, 2021

































Pazzesco. Per la sicurezza dei cittadini no, ma per il terrore delle proteste contro Draghi e soci si chiudono le frontiere. Questo dimostra cosa pensa del popolo l’oligarchia al governo.

Nell’ambito delle attività di prevenzione in vista della riunione del G20 del fine settimana a Roma “è stato già disposto il ripristino dei controlli presso tutte le frontiere interne nazionali a decorrere dalle ore 22 di oggi e fino alle ore 13 dell’1 novembre”.

Lo fa sapere il Viminale, informando che “la misura, adottata come prassi consolidata dagli Stati in occasione di eventi analoghi, è stata comunicata nei giorni scorsi a tutti i ministri dell’Interno dei Paesi dell’area Schengen e alla Commissione europea”.

Per un esame delle misure di sicurezza pianificate al summit il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, presiederà domani alle 11,30 al Viminale il Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica al quale parteciperanno, oltre al sottosegretario Nicola Molteni, il capo della Polizia, i Comandanti generali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, i vertici dello Stato maggiore della Difesa e dell’intelligence ed il prefetto della Capitale.

Ovviamente le frontiere ai cittadini europei di altri Paesi che non si sognano di venire in Italia da clandestini, mica agli afroislamici che sbarcano a Lampedusa o assaltano il confine di Trieste.

 




Nessun commento:

Posta un commento