domenica 31 ottobre 2021

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

SCONTRI ETNICI TRA ITALIANI E TUNISINI A RAGUSA: L’ESERCITO INVASORE VUOLE COMANDARE

OTTOBRE 31, 2021







Secondo le prime ricostruzioni, la situazione è degenerata a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto un tunisino in sella ad uno scooter: l’immigrato, ubriaco, si è schiantato su un’auto in sosta.

Stando alle testimonianza di alcuni presenti, anziché scusarsi e offrirsi di pagare i danni, l’immigrato ha inveito contro il proprietario del veicolo, scatenando in poco tempo la reazione di un gruppetto di santacrocesi. Poco dopo una dozzina di tunisini sono arrivati a dare manforte al loro connazionale, sferrando calci e pugni ai danni del gruppo di santacrocesi. Da lì il caos.

Sono eserciti invasori.

Saputa la notizia della rissa, il sindaco Giovanni Barone ha fatto sapere che chiederà al prefetto di Ragusa un incontro per discutere dell’episodio. “La rissa di sabato sera – commenta Barone – è preoccupante per il numero di persone coinvolte. Chiederò al prefetto di Ragusa Giuseppe Ranieri un comitato per la sicurezza urgente per la questione Santa Croce. E’ un episodio grave che merita attenzione e interventi immediati e urgenti. Santa Croce Camerina ha bisogno di un nuovo piano di vigilanza più attiva sul territorio. Una pattuglia delle forze dell’ordine che rimanga fissa nelle ore notturne in città alla luce non solo dei numerosi episodi, ma anche per il numero delle persone che vengono coinvolte. La presenza dello Stato – conclude il sindaco – è di fondamentale importanza per tutti i residenti che vogliono vivere Santa Croce in armonia e tranquillità”.

Ma cosa vuoi discutere, ne rovesciano centinaia ogni giorno, l’unica soluzione è un rimpatrio di massa.









I tunisini sono tutti pezzi della stessa merda, x questo si difendono a vicenda.I mussulmerde hanno una sottomente alveare.




Arrivano perché c’è la guerra, poverini! Che incoscienti gli italiani che vanno in vacanza in Tunisia!



Chi ci va in vacanza sono dei mangiamerda, il minimo é che gli sputano nel cibo, pagare x andare dove ti odiano a morte…



Mai capito il motivo del loro odio.
Gli italiani li hanno sempre trattati bene.
Manco fossimo dei francesi in Algeria.




Batteria a posto. Batteria at-tenti. A bordo del mezzo. Occupare le posizioni di partenza. Obice fuori resta, alzo 400. Pronti al fuoco.




FOJAAAAAA!!!
“Tutti morti Herr General!”.
Ripetere l’operazione!!!!
“Solo ceneri fumanti mein Herr!”.
Eccellente!Passateci coi carri!Finché vanno in riserva i serbatoi!Poi lanciafiamme e granate!!!




Stasera ho già fatto un paio di figuracce di merda delle mie perché essendo mesi che non uscivo in pubblico ho scordato che le bionde anti-gheipass non necessariamente sono di destra quanto me.




Per informazione, stasera sono “Pierfrancesco Pingitore”. Li porto bene




Ho un ricordo “sbloccato”: circa 45 anni fa sono stato omaggiato di una “montagna” di cartapesta mimetica il cui fondo era pieno di “tedeschi contro inglesi”. Stupenda. Tedeschi azzurrini e inglesi marroncini, molto classici. Avevo persino i bersaglieri col fucile anticarro di altra serie.



Alle volte mi domando il perché della mia stupenda esistenza. L’unica risposta è che dobbiamo raccontarlo e costruirlo per il futuro. A me è sempre bastato “volere” per fare. Perché noi potevamo. Io non potrò garantire la mia vita alle mie figlie. E il mio vecchio già si lamentava di non poter garantire la sua a me e all’avversario… (Sapevate che esiste “Nemesis”? Antani ha un fratello che non gli assomiglia molto…




Capisco e condivido!Anche x questo ho scelto di avere 1 unico erede, non sai mai se qualche pecora nera di antenato decida di reincarnarsi in un pargolo…😁



Non ho mai amato molto i soldatini, preferivo le auto, le astronavi e i robot ma se ti avevano regalato un diorama doveva essere bello.




Chiamate Montalbano e Zingaretti: sono uguali.



Bisogna sempre adottare la tecnica difensiva drlle api quando una vespa irrompe nel loro alveare.



Nessun commento:

Posta un commento