giovedì 28 ottobre 2021

MASSA CARRARA, AFRICANO DEL PD E DELLA SINISTRA TORNA LIBERO DOPO SVARIATI ARRESTI PER DANNI, E TORNA LIBERO E RICOMINCIA A DANNEGGIARE.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA

MILITARI RITROVANO A SPACCARE TUTTO L’AFRICANO ARRESTATO TRE GIORNI PRIMA

OTTOBRE 28, 2021




































Serata movimentata ad Aulla in provincia di Massa Carrara. Nel corso della notte mercoledì, alla centrale operativa dei Carabinieri di Pontremoli è giunta una chiamata. Un uomo con delle bottiglie in mano si aggirava con fare sospetto tra le auto in sosta nel piazzale della vecchia Stazione Ferroviaria di Aulla. In pochi minuti è arrivata sul posto una pattuglia della Stazione Carabinieri. Con grande sorpresa i militari hanno scoperto che si trattava della stessa persona arrestata sabato notte. Il giovane con ancora in mano una bottiglia piena di liquore, alla vista dei militari, l’ha scagliato contro una macchina in sosta rompendogli il vetro.

I carabinieri hanno tentato bloccare l’uomo che, in tutti i modi, ha provato a divincolarsi. L’uomo ha cercato anche di colpire con calci le altre auto parcheggiate, per fortuna senza riuscirci. Il personale dell’Arma a quel punto ha richiesto, visto lo stato agitazione in cui si trovava l’uomo, il rinforzo dei Carabinieri di Albiano Magra. La pattuglia in poco tempo è arrivato sul posto a dar manforte ai colleghi. L’uomo finalmente è stato bloccato. L’uomo, un marocchino 26enne, con diversi precedenti di polizia, dimorante nel Fivizzanese, è stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.






 


Nessun commento:

Posta un commento