SEI MESI DI CARCERE PER AVERE SCRITTO “PIÙ PIOMBO PER BOLDRINI” SU INTERNET: LEI ESULTA
FEBBRAIO 23, 2021
“Mi sono costituita parte civile e sono andata a testimoniare. Dobbiamo denunciare l’odio online – sottolinea l’ex presidento della Camera -. Minacce e insulti non possono restare impuniti. È un modo anche per ‘riprenderci’ la Rete come spazio di confronto e di incontro così importante”.
Sei mesi di carcere per una – pessima – battuta su internet. Mentre gli spacciatori girano a piede libero e chi sbarca viene messo in hotel.
Guardate, ci può anche stare condannare qualcuno che minaccia, non siamo nell’alveo della libertà di espressione: ma la minaccia deve essere chiara, non una metafora. E poi: è indegno che qualcuno si becchi sei mesi per avere scritto una cosa e lei che ha con le sue politiche e azioni distrutto l’Italia se la spassi. In proporzione, lei dovrebbe essere condannata all’ergastolo.

Nessun commento:
Posta un commento