domenica 28 febbraio 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE, SARDEGNA

ASSALTO ISLAMICO ALLA SARDEGNA: SBARCANO E ASSALTANO NEGOZI, MOLESTANO LE DONNE – VIDEO

FEBBRAIO 27, 2021





























Proseguono gli sbarchi di clandestini dall’Algeria nel sud Sardegna. Un barchino con a bordo sette invasori, tutti uomini, è stato intercettato da una motovedetta del Reparto operativo aeronavale della Guardia di finanza a circa quattro miglia dell’Isola del Toro, sulla costa sud occidentale della Sardegna. I migranti, dopo che raggiungeranno il porto di Sant’Antioco, saranno trasferiti nel centro di prima accoglienza di Monastir (Cagliari), dove rimarranno in quarantena.

Col cazzo che rimangono in quarantena:


SBARCANO E ASSALTANO NEGOZI, MOLESTANO LE DONNE: “Sono fuori controllo” – VIDEO

https://vod02.msf.cdn.mediaset.net/farmunica/2021/02/853295_177936075cab65/177936075cab65-14_0.mp4 I clandestini algerini che sbarcano in Sardegna, poco dopo essere portati nel centro per immigrati aggrediscono gli operatori. È stato aperto meno di un unno per accogliere i clandestini, ma nel centro di permanenza per il rimpatrio di Macomer, in provincia di Nuoro, la situazione è già esplosiva. Secondo i dipendenti della multinazionale svizzera …



IMMIGRATI APPENA SBARCATI ASSALTANO NEGOZI: FURTI, SITUAZIONE FUORI CONTROLLO

“Ancora una volta, l’11 gennaio, si è verificato un furto presso il centro commerciale Carrefour di San Sperate, nel Sud Sardegna. Come al solito, i responsabili sono due immigrati clandestini ospiti del centro di accoglienza di Monastir, distante circa cinque chilometri”. Così il coordinatore regionale della Lega Eugenio Zoffili in una nota. “Ormai 





00:01
02:28

I clandestini algerini che sbarcano in Sardegna, poco dopo essere portati nel centro per immigrati aggrediscono gli operatori.

È stato aperto meno di un unno per accogliere i clandestini, ma nel centro di permanenza per il rimpatrio di Macomer, in provincia di Nuoro, la situazione è già esplosiva.

Secondo i dipendenti della multinazionale svizzera Ors, che gestisce il centro, non ci sarebbero più le “condizioni per lavorare” perché “l’incolumità” degli operatori sarebbe messa a rischio continuamente dalle aggressioni da parte dei clandestini.



Continui gli episodi di violenza.


Clandestini sbarcano e svaligiano negozi: raid afroislamico

La denuncia dei poliziotti in servizio a Monastir. I clandestini sbarcati fuggono e svaligiano i negozi vicini. Sbarchi di migranti in Sardegna, la situazione non migliora. Anzi: Luca Agati a Radio CASTEDDU: “Continuiamo a sostenere che la struttura di Monastir sia completamente inidonea”. Quest’anno, nonostante l’emergenza covid, sono sbarcati decine di migranti, anche a ridosso …




IMMIGRATI APPENA SBARCATI ASSALTANO NEGOZI: FURTI, SITUAZIONE FUORI CONTROLLO

“Ancora una volta, l’11 gennaio, si è verificato un furto presso il centro commerciale Carrefour di San Sperate, nel Sud Sardegna. Come al solito, i responsabili sono due immigrati clandestini ospiti del centro di accoglienza di Monastir, distante circa cinque chilometri”. Così il coordinatore regionale della Lega Eugenio Zoffili in una nota. “Ormai –




Allarme infermieri: “Immigrati sbarcano e ci picchiano”

I clandestini algerini che sbarcano in Sardegna, poco dopo essere portati nel centro per immigrati aggrediscono gli operatori. È stato aperto meno di un mese fa per accogliere i clandestini, ma nel centro di permanenza per il rimpatrio di Macomer, in provincia di Nuoro, la situazione è già esplosiva. Secondo i dipendenti della multinazionale svizzera …




Sbarcano criminali. Il sistema di espulsioni va militarizzato. Altro che ‘operatori’, serve una Guantanamo delle espulsioni. Con voli aerei quotidiani verso casa loro.









Nessun commento:

Posta un commento