BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, DOSSIER ACCOGLIENZA, FRIULI
COL PERMESSO UMANITARIO PESTANO DATORE DI LAVORO: «DACCI I SOLDI», ARRIVA LA POLIZIA E I 4 SI AVVENTANO SULLA VOLANTE
FEBBRAIO 25, 2021
Nel prosieguo degli accertamenti è stato anche accertato come uno degli aggressori avesse rapinato il cellulare al datore di lavoro. I quattro dovranno rispondere, a vario titolo, di rapina, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato. L’Ufficio Immigrazione ha avviato le procedure di revoca del permesso di soggiorno, come disposto dal questore Marco Odorisio, «stante la gravità dell’accaduto nel contesto di un tentativo di linciaggio e violenta ostilità contro gli agenti di Polizia».
Il datore di lavoro meritava questo ed altro. Così impara ad assumere scrocconi low-cost. Ma, ragazzi, qui abbiamo delinquenti recidivi da Paesi dove ammazzare è cosa normale a cui diamo il ‘permesso umanitario’ e loro spacciano. Non solo, loro vengono assunti al posto degli italiani perché vitto e alloggio in hotel lo garantiscono gli stessi italiani. Così possono lavorare a basso costo.
Il delitto perfetto della Globalizzazione: i contribuenti finanziano i datori di lavoro che non vogliono pagare i dipendenti.
Nessun commento:
Posta un commento