venerdì 26 febbraio 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, FRIULI

IMMIGRATI POSITIVI IN CENTRO ACCOGLIENZA: CASERMA CAVARZERANI TORNA ZONA ROSSA

FEBBRAIO 25, 2021

























Ancora zona rossa l’ex caserma Cavarzerani di Udine. Il sindaco, Pietro Fontanini, dopo il riscontro, da parte del Dipartimento di Prevenzione, di nuovi casi di positivita’ al Covid 19 tra i richiedenti asilo attualmente ospitati presso la struttura e di un mediatore culturale, al fine di contrastare la diffusione del contagio ha emesso oggi un’ordinanza contingibile e urgente che prevede il divieto di ingresso e di uscita dalla struttura, per chiunque non sia debitamente giustificato, fino a tutto il 6 marzo 2021.

Lo era già stata.


Nuovo focolaio di covid in caserma Cavarzerani: 150 in quarantena

Un nuovo immigrato positivo al COVID19 alla ex caserma Cavarzerani di Udine si è registrato oggi. Lo ha reso noto l’assessore alla Sanità e vicegovernatore Fvg Riccardo Riccardi con un tweet, precisando che ora occorrerà sottoporre a tampone i 197 clandestini ospiti della struttura, dove gozzovigliano da anni. Sono loro: IMMIGRATI INFETTI APPICCANO NUOVI INCENDI …



Inutile dire da dove si diffonda il contagio, visto che molti di questi ospiti ‘lavorano’ a basso costo come rider mentre vitto e alloggio glielo paghiamo noi.


In Italia accolto come profugo era ricercato in Austria come trafficante di droga

Trafficante di droga ricercato dalla polizia austriaca, in Italia viveva a scrocco a spese dei contribuenti come ‘profugo’, a Udine, nel centro di prima accoglienza immigrati all’ex Caserma Cavarzerani. Se ne sono accorti solo ieri, mercoledì 16 dicembre, quando il personale della Squadra Mobile e dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Udine, 



Clandestino si presenta direttamente in hotel per profughi: “Sono minore e dovete mantenermi”

Nel tardo pomeriggio di ieri un clandestino si è presentato ai cancelli della ex Caserma Cavarzerani di Udine. Ha detto di essere minorenne, di essere migrante e di voler richiedere asilo. Era in buone condizioni di salute. È stato così assistito in prima battuta dal personale della ex caserma fino all’arrivo del personale.







Nessun commento:

Posta un commento