EFFETTO BUONISMO:
BREAKING NEWS, CAMPANIA
SPARA IN BOCCA A IMMIGRATO CHE DÀ FUOCO AL SUO HOTEL E LO PESTA: CONDANNATO
Sconto di pena in Appello per l’imprenditore di Gricignano d’Aversa (CASERTA) Carmine Della Gatta, 46 anni, riconosciuto colpevole di tentato omicidio, perche’ nel novembre 2017 sparo’ in bocca ad un immigrato ospite del proprio centro, dopo che lo straniero aveva dato fuoco ad una stanza. I giudici della Corte d’Appello di Napoli hanno infatti condannato Della Gatta – difeso da Giovanni Cantelli – a tre anni e dieci mesi, rispetto ai quattro anni e otto mesi inflittigli in primo grado.
Lo scroccone, il gambiano Alagiee Bobb, oggi 22 enne, si riprese dopo una lunga degenza in ospedale, e si e’ poi trasferito in Germania.I fatti si verificarono l’11 novembre 2017 in un Centro Temporaneo di Accoglienza di Gricignano d’Aversa, dove alloggiava il richiedente asilo Alagiee Bobb: un richiedente asilo ghanese, già fa ridere così.
L’africano , per protesta verso le condizioni dell’accoglienza diede fuoco alla struttura, provocando la reazione del gestore, Della Gatta, che prese una pistola calibro 38 e sparo’ due volte verso la bocca dell’allora 19enne immigrato. Un proiettile colpi’ in pieno il gambiano, un altro però si conficco’ nell’asfalto, la vera vittima.
L’italiano torno’ a casa e dopo poco si presento’ in compagnia del suo avvocati ai carabinieri, che lo arrestarono per tentativo di omicidio. Della Gatta si e’ sempre difeso affermando di aver reagito in modo violento dopo aver ricevuto un forte pugno in faccia da Bobb, e forni’ anche delle foto:
Spara in bocca a profugo violento, arrestato, ma gente è con lui: “Hai fatto bene, devono andare via”
Non ci stanno simpatici gli affaristi che fanno soldi ospitando i fancazzisti africani in fuga dalla guerra in Siria. Ma quando uno di loro ti incendia l’hotel e poi ti insegue armato di una pietra, sparargli in bocca ci pare una reazione moderata. Terrore nel centro profughi: «Migrante armato di pietra, ho sparato per paura» …
Il ferimento del 19 enne gambiano fece esplodere poi la protesta degli altri scrocconi ospiti del centro, poi rientrata grazie alla mediazione delle forze dell’ordine.
Profugo incendia hotel che lo ospita, Italiano gli spara in bocca
Il profugo africano in fuga dalla guerra in Siria era insoddisfatto del servizio Un profugo africano in fuga dalla guerra in Siria, un 19enne immigrato dal Gambia, Bobb Alagiee, ospite dell’hotel “La Vela”, ha dato alle fiamme l’albergo che lo ospita, causando l’evacuazione dei suoi colleghi fancazzisti alloggiati nello stabile interessato.
Terrore nel centro profughi: «Migrante armato di pietra, ho sparato per paura»
È nella sua bella casa, agli arresti domiciliari. Grazie ai soldi guadagnati dando ospitalità ai fancazzisti africani. Quelli che ora hanno tentato di ucciderlo. La medicazione sotto lo zigomo sinistro è visibile. Carmine Della Gatta, 43 anni, è circondato dai familiari e racconta al suo avvocato Giovanni Cantelli
Nessun commento:
Posta un commento