BREAKING NEWS, POLITICA, VIDEO
REPUBBLICA DELLE BANANE: MATTARELLA DÀ IL MANDATO A CHI ASSUMEVA CLANDESTINO E COLF IN NERO – VIDEO
GENNAIO 29, 2021
Il cosiddetto Presidente della cosiddetta Repubblica italiana, Mattarella, ha dato a Fico, esponente di una maggioranza inesistente e anti-italiana, un “mandato esplorativo”.
Fico: verificherò maggioranza parlamento “Ringrazio per la fiducia che mi ha accordato il Capo dello Stato, volta a verificare la prospettiva di una maggioranza parlamentare a partire dai Gruppi che sostenevano il governo precedente”. Così il presidente della Camera, Fico, dopo il suo incontro al Quirinale con Mattarella.
“E’ un momento, questo che stiamo affrontando, molto delicato per il Paese”
ha aggiunto Fico nel suo discorso brevissimo. Dunque sarà un “mandato esplorativo” all’interno della forze di maggioranza.
Siamo ufficialmente passati dalla repubblica delle banane a quella dei colf.
L’attuale premier in pectore, il cui mandato dovrebbe servire ad aprire la strada al terzo governo Conte, aveva portato Le Iene, il programma di Italia 1, in Tribunale dopo che un servizio lo accusava di pagare in nero la sua colf e un clandestino.
Secondo la magistratura infatti almeno una colf che saltuariamente ha prestato servizio a casa della sua fidanzata veniva pagata irregolarmente e senza pagare le tasse.
Per Fico la colf era una vicina di casa della fidanzata, una “sua carissima amica”, mentre quella del clandestino Roman “era beneficienza”.
Ipotesi smentite da alcuni documenti raccolti dalle Iene: la colf ha dichiarato di lavorare per 700 euro al mese (poi diventati 500 euro), mentre il clandestino Roman non è mai stato regolarizzato.
E’ così dimostrano che la casa al Vomero dove lavorava il clandestino Roman e la colf in nero Imma, è quella in cui vive abitualmente Fico. Nonostante lui abbia negato scaricando tutto sulla compagna.
Quindi, non solo avrebbe assunto un clandestino in nero, ma poi avrebbe anche mentito scaricando con poca eleganza tutto sulla compagna. Eppure non si è ancora dimesso. Anzi, il garante della sinistra, quella cosa che passa per ‘super partes’, lo ha quasi promosso.
Non solo:
Nessun commento:
Posta un commento