sabato 3 ottobre 2020

DIFFUSORI "ROSSI" DI ODIO E MORTE VOGLIONO LA TESTA DI SALVINI. 


PROCESSO A SALVINI, SARDINE CONTESTATE DALLA FOLLA: “IL POPOLO VUOLE SALVINI” – VIDEO





 



Video Player
00:00
00:42

Momenti di tensione davanti al tribunale di Catania, dove sta per iniziare l’udienza preliminare per Matteo Salvini accusato di sequestro di persona per la nave Gregoretti, tra cittadini e sardine. “Il popolo vuole Salvini al governo, questo processo è una vergogna”, grida una giovane che tiene un cartello, mentre una sardina le risponde: “Vergogna”.






Vergognatevi voi sardine di esistere.


I veri catanesi mi sembravano chi ha contestato le sardine.


I contestatori, tra cui quello che gli ha dato dei “cornuti” a loro, saranno sicuramente reduci della Grande Contestazione sessantottarda. Quelli che hanno rovinato la società, quelli per colpa dei quali, come ha giustamente detto uno dei presenti venuto a sostegno di Salvini, anziano pure lui, l’Italia va a rotoli. Sono stati troppo educati, a quello che gli ha dato dei “cornuti” gli avrebbero dovuto rispondere dandogli del vecchio ca***ne.



Vista l’età media si.
I sessantottardi credevano di demolire la Balena Bianca cercando di eradicare dalla società gli ultimi valori cattolici rimasti bollandoli con disprezzo come “borghesi” o “reazionari”.
Oltre ad aver ideologizzato la scuola pubblica, come per la DC, aver ridotto la P. A. ad un alveare di stipendifici da cui deriva la nostra pachidermica burocrazia.
Sono anche la generazione che ha i famosi baby pensionati,grazie a partiti e sindacati compiacenti.




Queste sardine puzzolenti vadano a fare le foto coi Benetton.
E poi vadano dai parenti delle vittime del ponte caduto.
💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩




Sardine di merda.




Hanno ancora la faccia di culo di contromanifestare, andrebbero fucilati tutti ste sardine bastarde!!!Quellli sono il nemico da abbattere!




Sardine pena di morte!








Nessun commento:

Posta un commento