BREAKING NEWS, RELIGIONE, VIDEO
I 250 BIMBI CRISTIANI BRUCIATI NEI FORNI DAI MUSULMANI – VIDEO
Cosa potrebbe accadere ai vostri figli e nipoti se, un domani, ‘loro’ dovessero essere abbastanza numerosi da dominarci?
Alice Assaf ha raccontato, in una terribile intervista, che suo figlio è stato ucciso perché aveva un nome cristiano – Giorgio – e aveva rifiutato di utilizzare un nome musulmano.
Non solo, i miliziani di ISIS, aiutati dalla locale popolazione islamica, ha macellato i cristiani, uccidendo i bambini ‘impastandoli’ in macchine per il pane e gli uomini infilandoli nei forni.
Questo, appena preso possesso del quartiere cristiano, uccidendo adulti e bambini maschi.
Secondo la donna, durante il massacro lei e suo figlio avevano cercato rifugio nella casa di un vicino di casa musulmano, che li ha traditi.
“Più tardi, abbiamo sentito che i militanti hanno afferrato sei uomini che lavoravano presso il panificio e li hanno bruciati all’interno del forno”, ha detto.
“Dopo hanno catturato più di 250 bambini e li hanno impastati come pasta per il pane nella macchina impastatrice della panetteria”.
“Quando le truppe del governo hanno tentato di intervenire, i bambini di sono stati gettati dalla cima di balconi, nel tentativo di impedire l’intervento dei soldati”.
Ricordate, il Vicino Oriente è l’Europa tra qualche decennio. Prima dell’invasione araba, che oggi chiameremmo immigrazione, erano tutti cristiani. Ora i cristiani stanno scomparendo. Anche nei forni.
Anche questo è un olocausto, ovvero sacrificio. Papa si svegli l’islam non è moderato e se esistessero i musulmani moderati, si sarebbero ribellati.
Non si può considerare l’islam al pari del cristianesimo.
Vergogna è lady boldrini dov’è?
Non avete ancora visto ne sentito nulla di quello che questi bastardi figli di puttana riescono a fare in nome del loro lercio dio.
Il mio solo problema è che non ho pallottole sufficienti ( per ora).
Quello che leggo non mi sorprende minimamente, perché l’islam è un’ideologia criminale. Queste cose dovrebbero leggerle quei co***oni islamofili e immigrazionisti di casa nostra, che parlano di pericolo “islamofobia”. Invece si ostinano a dire che è “religione di pace”. Dire che l’islam è “religione di pace” è come dire che Cicciolina è vergine…
MALEDETTO SIA ALLAH E TUTTE LE STRONZATE ARABE!
Nelle impastatrici devono finirci loro col cazzo di corano, vanno combattuti in ogni modo ed estirpati fino all’ultimo!