martedì 27 ottobre 2020

 BREAKING NEWS, POLITICA

L’ITALIA CHIEDE LE DIMISSIONI DI CONTE: TUTTI IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO DEL CONTAGIO



































Ieri sera grandi manifestazioni con migliaia di cittadini in tutta Italia, per dire no al governo del contagio. Che ha passato mesi a parlare di banchi a rotelle, mentre non cablava le scuole. A discutere di monopattini, mentre non migliorava i trasporti pubblici.

Niente assunzioni di ospedali. Niente aumento sostanziale di terapie intensive. Ma, in compenso, altri ventimila clandestini in hotel.

La seconda ondata è il catalizzatore di tutta la rabbia che nel Paese è montata in questi mesi. Una rabbia che questo governo non può affrontare: Conte se ne deve andare. Non basterà infiltrare le manifestazioni con gli immigrati che saccheggiano, per salvarsi la poltrona.


IMMIGRATI SI INFILTRANO IN PROTESTE PER SACCHEGGIARE: E’ ALLARME – VIDEO

ITALIA SI RIBELLA, CARABINIERI TOLGONO CASCO E SOLIDARIZZANO COI MANIFESTANTI – VIDEO


La rivolta non si ferma: l’Italia in piazza contro il governo, Conte deve dimettersi – VIDEO

Non si fermano le proteste nelle città dopo l’entrata in vigore delle nuove misure imposte dal Dpcm per far fronte all’emergenza sanitaria. #Milano, corso Buenos Aires: corteo di protesta contro il nuovo #Dpcm.Sono ora in corso scontri con le forze dell’ordine.












Ribadisco!Attenti!Non solo conte, il pd e i 5s, leu e italia viva ecc., tutti DEVONO andarsene!!!NON SOLO CONTE!!!!E anche quello che ha permesso tutto ciò quando DOVEVA sciogliere le camere!!












Nessun commento:

Posta un commento