domenica 4 ottobre 2020

MONSIGNOR VIGANÒ CONTRO BERGOGLIO: “ENCICLICA È ODE AL MONDIALISMO E FALSIFICA SAN FRANCESCO:”



Monsignor Viganò condivide il pensiero di Vox sulla terza enciclica di Bergoglio: “Tutti Fratelli”. E’ un’ode al globalismo:

Bergoglio non è cristiano.

Bergoglio: “Migranti hanno diritto a soddisfare i propri bisogni dove vogliono”

Sugli immigrati l’usurpatore al Soglio di Pietro scrive: “L’immigrato è visto come un usurpatore che non offre nulla. Così, si arriva a pensare ingenuamente che i poveri sono pericolosi o inutili e che i potenti sono generosi benefattori”. L’immigrato è un usurpatore. Ma è evidente che chi nega il diritto alla proprietà privata.


Bergoglio è l’impersonificazione di quel relativismo che Benedetto XVI combatteva.

Bergoglio eversivo: “Non riconosco il diritto assoluto alla proprietà privata”


No, Bergoglio: noi non siamo fratelli di Kabobo e Oseghale

La terza enciclica di Bergoglio è un’ode al globalismo. Del tutto contraria al pensiero cristiano. Secondo Bergoglio siamo tutti fratelli e dobbiamo abbattere i confini. Manco per il cazzo. “E’ nostro dovere rispettare il diritto di ogni essere umano di trovare un luo- go dove realizzarsi pienamente come persona”.











Penso che chiederò lo sbattezzo, visto che la dimensione spirituale e’ personale e che questa chiesa di eretici non può più rappresentarmi. Intanto, molto più prosaicamente : ONG collegate,Caritas,focsiv,vaticano..ciucciatevi le dita..nemmeno un cent bucato.🇮🇹




Basta mandare una raccomandata alla curia. Tieni presente che l’unico risultato sarà che il parroco attualmente reggente la parrocchia dove sei stato battezzato aggiungerà una “nota” che indichi la tua preferenza nel registro dei battesimi.



Ah, riceverai anche una raccomandata di risposta dalla curia, che ti informerà della avvenuta annotazione. Sulla raccomandata ci sarà il timbro della tua curia di riferimento. Oggi col computer si fa tutto, col timbro della curia si possono fare bellissimi scherzi.






















Nessun commento:

Posta un commento