sabato 3 ottobre 2020

PSICHIATRA RIVELA: “MIGRANTI BOMBA AD OROLOGERIA, NON INTEGRABILI E FOLLEMENTE AGGRESSIVI”




Solo la psichiatria può essere in grado di analizzare la follia delle politiche europee sull’immigrazione andata in scena in questi anni. E le gravi implicazioni a lungo termine di questa follia. Non a caso uno dei pochi intellettuali che ha colto nell’immigrazione la più grave minaccia alla civiltà occidentale è lo psichiatra Alessandro Meluzzi.

Un suo collega, Christian Peter Dogs, psichiatra tedesco, ha avvertito già nel 2017 e poi ribadito più di recente che l’Europa ha ora sul proprio territorio una “bomba a orologeria” ‘grazie’ all’immigrazione di massa di giovani che hanno un “pazzesco potenziale di aggressione”.

Potenziale che, del resto, abbiamo già visto nelle molestie di massa di Colonia, nei tanti attentati islamici che abbiamo vissuto in questi anni e, soprattutto, nei continui fatti di cronaca: tra ragazzine stuprate e adolescenti fatte a pezzi.

“Questa è una bomba a orologeria”, ha dichiarato Christian Peter Dogs parlando della decisione di aprire i confini, spiegando che la psichiatria ha da tempo scoperto che il comportamento e la personalità di un individuo si fissano già all’età di 12 anni. Questo tanto come promemoria ai fautori del cosiddetto ‘ius culturae’.


Secondo Dogs, i migranti “non possono essere educati” a comprendere i nostri valori”, perché sono già formati. E che i corsi su come comportarsi, tanto di moda tra i buonisti, non avranno alcun effetto.


“Ci sono persone che hanno un pazzesco potenziale per l’aggressione perché sono cresciute circondate da guerra. Hanno imparato a combattere e non conoscono nemmeno il senso di vivere armoniosamente “, ha spiegato.

Dogs, che dirige la clinica Max-Grundig a Bühlerhöhe, ha anche avvertito che le persone sono “veramente impaurite da quello che sta accadendo e si sentono insicure”, spiegando che la sua clinica ha trattato in questi anni un gran numero di persone affette da gravi disturbi d’ansia che dopo l’ondata di aggressioni da parte degli immigrati. Cittadini che, ormai, non si sentono più sicuri nel lasciare le loro case a causa dell’arrivo massiccio di immigrati.

Questa ansia non potrà che avere risvolti sociali e politici. Solitamente lo psichiatra, se ha una preparazione storica e culturale adeguata, riesce a cogliere in anticipo questi risvolti.

Una popolazione impaurita è disposta a tutto pur di smettere di avere paura. E poi arriva colui che interpreta questa paura e promette di farla scomparire. E allora sono cazzi.










In parte d’accordo con Dogs, in parte le tesi di Dogs sembrano essere smentite da fatti di violenza e terrorismo che riguardano immigrati di seconda e addorittura terza generazione presenti già negli altri paesi europei



Io ribadisco che anche si presentasse uno che parlasse come il baffetto in persona riguardo gli immigrati di colore ma lo facesse in nome e per conto delle istituzioni ‘europee’, non sarebbe un buon motivo per far sciogliere le nazioni in un impero sovranista, che darebbe ancora meno spazio alle nazioni.
Il rischio che si paleserà nel futuro è quello. E allora che faranno i patrioti? Temo di conoscere già la risposta, siccome arriverà uno che gli toglierà le castagne nere dal fuoco, allora tutto ciò che farà sarà bene, anche se significherà un controllo diretto sugli stati nazionali.


che l’atteggiamento prevalente (catto-comunista) alla “accogliamoli-e volemose-tutti-quanti-bbene” [ ma NON a casa mia… = a un certo punto di quel processo degenerativo, da qualche parte spunta ancora l’istinto conservativo individuale ] derivi da un serio problema psichiatrico collettivo, è stato dimostrato da tempo;
la cosiddetta “Sindrome-di-Cuckold” ( una patologia psichiatrica a sfondo sessuale, che colpisce persone di ambo i sessi, prevalentemente di estrazione piccolo-borghese e medio-basso livello di istruzione, in parecchi casi in istato di semi-analfabetismo funzionale o di ritorno ) molto diffusa in Occidente, rappresenta lo stato mentale di almeno il trenta÷trentacinque per cento della popolazione.
Si vedrà se -a un certo punto della degenerazione collettiva-
si manifesteranno pubblicamente contrapposti istinti di conservazione.



Ora ne sá piú un Psichiatra che un avvocato come conte o una povera lamorgese e bellanova o un ipocrita Papa ? Chiaro ognuno il suo mestiere questi Psichiatri no vogliono mica insegnare all’avvocato conte e altri il loro mestiere vero? E allora perché non ascoltano questi Professori Psichiatrici. Solo Business o anche altro. Per cui ci vorrebbe un Tribunale speciale per mettere sotto accusa questi governanti e non solo quelli Italiani. É chiaro che l@europa tra decenni non sará piú Europa la nostra bella Europa dei criminali governanti all over Europe l’hanno condannata.Tutte le forze Di opposizione dovrebbero allearsi e combattere questi criminali governanti all over Europe.



Ma il governicchio di merda pensa solo alla poltrona!



Se non state attenti e non vi scegliate questi vi portano la guerra in casa.
























Nessun commento:

Posta un commento