L’attacco del segretario Pd: “Se avesse vinto Salvini durante il tempo del Covid, oggi l’Italia sarebbe un Paese morto”. Il leghista: “Vergognati”:
“Se avesse vinto il nazionalismo leghista di Salvini durante il tempo del Covid – ha detto il segretario piddì – oggi l’Italia sarebbe un Paese morto”. Parole di una violenza inaudita pronunciate in una regione, la Lombardia, che più di tutte le altre ha pianto le vittime dell’epidemia da coronavirus. “Che pena, che squallore con 35mila morti, che schifo…”, ha replicato con amarezza il leader della Lega davanti alla violenza verbale del segretario PD, noto per avere aiutato la diffusione del virus con i suoi aperitivi.
Diciamo la verità. Se ‘avesse vinto il nazionalismo’, i cinesi non sarebbero entrati a frotte senza controlli perché amici dei grillini, e non avremmo inviato milioni di mascherine a Pechino mentre l’onda si stava abbattendo contro di noi.
Credo non ci sarebbe stata questa ondata di sbarchi e non avremmo di nuovo le coop che mangiano miliardi(nostri)fingendo accoglienza.
Il paese lo avete ammazzato voi!!Matteo, porca troia!Pricesso x processo dopo un’uscita simile al kompagno lo disossavo, almeno andavi alla sbarra x qualcosa di valido!!!