venerdì 2 ottobre 2020

































Come in Campania, Calabria, Sicilia e altre regioni.


Anche nel Lazio torna l’obbligo della mascherina all’aperto. Nicola Zingaretti ha firmato l’ordinanza che esclude soltanto tre categorie di persone: i minori di sei anni, chi svolge attività motoria e chi ha incompatibilità con l’utilizzo del dispositivo di sicurezza. Una decisione che la Regione ha ritenuto opportuna dopo aver raggiunto nella giornata di giovedì il picco di 265 contagi da coronavirus, di cui solo 151 nella Capitale. Al di là dei numeri della singola giornata, sono quelli complessivi a spaventare davvero il Lazio, che è la regione con il maggior numero di ricoverati con sintomi (666, poi c’è la Campania con 421) e anche di pazienti in terapia intensiva (49).

Quella della mascherina all’aperto è una boiata. E allora non si capisce come possono permettere lo svolgimento del campionato di calcio: ma per alcuni valgono regole speciali in nome di qualche regalino.




porca di quella madonnnaaaaaaaaaaaaa zingaretti merda comunisti di merdaaaaaaaaaaa




Se chi fa attività motoria viene esonerato dall’uso della mascherina all’aperto basterà passeggiare per non doverla indossare.









Nessun commento:

Posta un commento