sabato 3 ottobre 2020

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

GOVERNO: “OBBLIGO MASCHERINE ALL’APERTO IN TUTTA ITALIA”









































La mascherina all’aperto è un bavaglio. Uno scempio. Si torna agli elicotteri che vanno a caccia di bagnanti solitari. Solo un popolo imbelle potrà sopportare questa ignobile carnevalata.

“Si potrebbe decidere di usare le mascherine all’aperto di fronte alla ripresa di focolai. Ci si sta pensando da molte parti. Ieri abbiamo avuto un aumento secco di più di 500 casi e dobbiamo fare in modo che il sacrificio enorme che abbiamo fatto come Paese tutti insieme dia risultati permanenti. Se oggi l’Italia può vantare numeri così radicalmente diversi dal resto d’Europa è perché siamo stati molto rigorosi. Quindi di fronte a una ripresa molti sindaci e presidenti di Regione stanno andando in questa direzione. Il Governo valuta settimana per settimana e non è da escludere”. Lo ha detto la sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa, rispondendo a Bari a una domanda dei giornalisti circa la possibilità che venga assunto un provvedimento nazionale che preveda l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto.

Folli. Fanno sbarcare migliaia di clandestini, non chiudono le frontiere ai Paesi Ue dove il contagio galoppa, poi obbligano i cittadini ad ignobili pagliacciate.

“È stata appena adottata da qualche Regione” la decisione di obbligare a indossare mascherine all’aperto: hanno valutato critica la situazione. Siamo in costante aggiornamento con il ministro della Salute e gli esperti del Cts. Torneremo a confrontarci con le Regioni e deliberemo” se estendere l’obbligo a tutta Italia. “Al momento non abbiamo deliberato nessuna misura in questa direzione”. Lo dice il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Bruxelles.






Posto che l’uso della mascherina per non trasmettere virus non serve assolutamente a nulla, dire “il contagio galoppa” alimenta la narrativa cui si rifanno i pagliacci che impongono l’uso della mascherina che al contempo si contesta. Il covid-19 è o non è, non ci sono mezze verità. Tutti speravamo che Corona-chan potesse servire da chiudi-frontiera, blocca-sbarchi e fine della globalizzazione: è stata invece pensata e sfruttata esattamente per gli obiettivi contrari e andrà avanti così, non si può invertire la rotta. Quando una tattica non funziona si abbandona, anche basta.





All’aperto non la metterò mai. Con le loro multe mi ci pulisco il culo davanti a loro (e pistola in pugno). Vediamo che fanno sti stronzi …



Nessun commento:

Posta un commento