sabato 2 maggio 2020

SICILIA CHIUSA AI TURISTI E APERTA AGLI SPACCIATORI.





SICILIA CHIUSA AI TURISTI E APERTA AI CLANDESTINI






“Io penso che questo mese di maggio debba servire a monitorare la situazione, speriamo di arrivare a contagio zero. Penso che la blindatura debba restare per tutto il mese di maggio, anche se alcuni accessi sono consentiti per ragioni particolari non è una chiusura ermetica”. Lo dice il governatore della Sicilia, Nello Musumeci, a Omnibus su La 7 “Dopo maggio se il dato epidemiologico lo consentirà – aggiunge – gradualmente apriremo perché abbiamo bisogno di riprendere i contatti con il mondo, ma attraverso un sistema di prudenza che è un dato assolutamente contingente e non si può prevedere perché un contagiato può contagiare 100 persone andando in giro per la Sicilia. Se il dato epidemiologico ce lo consentirà apriremo anche ai turisti delle altre regioni italiane. Tutto è legato ad un dato non determinato dal governo regionale, ma – osserva – dalla diffusione del contagio e dalle linee guida che Roma ci deve dare ed entro cui ogni governatore si muoverà sulla base delle esigenze del territorio”.
Intanto:
La Guardia Costiera e la Guardia di Finanza hanno prelevato i 67 clandestini su un’imbarcazione in legno che avevano lanciato il solito sos fasullo tramite il radiotaxi dei trafficanti Alarm Phone, fondata da un noto trafficante di droga riparato in Vaticano, dicendo di avere il motore in avaria.





Un altro tutto chiacchiere e distintivo. Parlano e non sono capaci di impedire gli sbarchi imposti dal governo abusivo. Basterebbe mettersi alla testa del popolo, arruolare una milizia popolare e bloccare i porti. Con questa destra moderata possiamo benissimo estinguerci.
Occupano il Parlamento ad oltranza e dopo due giorni tornano a farsi selfie in casa. Non va bene.






Nessun commento:

Posta un commento