domenica 3 maggio 2020

PAPA RATZINGER, POTENTE RICHIAMO AI VALORI: “NOZZE GAY E ABORTO COME L’ANTICRISTO”








PAPA RATZINGER, POTENTE RICHIAMO AI VALORI: “NOZZE GAY E ABORTO COME L’ANTICRISTO”

 







“La società moderna è nel mezzo della formulazione di un credo anticristiano e se uno si oppone viene punito dalla società con la scomunica” secondo Benedetto XVI
Al centro il Papato di Giovanni Paolo II
Il VERO Papa Joseph Ratzinger parla di crisi della società contemporanea paragonando le nozze gay e l’aborto al “potere spirituale dell’Anticristo”.
La biografia, in cui emergono potenti lampi di pensiero anti-nichilista, scritta dal suo amico giornalista Peter Seewald, Ein Leben, in uscita domani e anticipata dalla bergogliana Repubblica (con il solito linciaggio mediatico) un forte richiamo all’ordine naturale delle cose.

Il prevedibile "linciaggio mediatico" di - si basa solo sul titolo di Repubblica e conferma ciò che lui dice: chi non si allinea viene messo al bando.Invito a leggere le sue precise parole sulla "dittatura mondiale di ideologie apparentemente umanistiche"
Visualizza l'immagine su Twitter




“Cento anni fa – afferma Benedetto – tutti avrebbero considerato assurdo parlare di un matrimonio omosessuale”. Mentre oggi, dice, si è scomunicati dalla società se ci si oppone. E, scrive Repubblica, lo stesso vale per “l’aborto e la creazione di esseri umani in laboratorio”. E ancora: “La società moderna è nel mezzo della formulazione di un credo anticristiano e se uno si oppone viene punito dalla società con la scomunica. La paura di questo potere spirituale dell’Anticristo è più che naturale e ha bisogno dell’aiuto delle preghiere da parte della Chiesa universale per resistere”. Resistere, contrapporsi all’ideologia dominante. Il nucleo del pontificato di Benedetto ribadito in questa biografia, in cui Ratzinger mette in guardia Francesco: “La vera minaccia per la Chiesa e quindi per il ministero petrino risiede nella dittatura mondiale di ideologie apparentemente umanistiche, contraddicendo le quali si resta esclusi dal consenso sociale di fondo”. I lupi, insomma, non sono nascosti in Vaticano ma “nel trionfo della ideologia relativista, che tende ad escludere chi ha una concezione diversa da quella dominante”.


Altra bordata contro il finto papa!
Ti rode il culo che la voce del Santo Padre si levi ancora merda argentina?
Il pensierodel vero capo della Chiesa non puoi metterlo a tacere!





null altro da aggiungere…!.. secondo la sinistra chi pensa cosi’ e’ razzista omofobo e fascista……io sono ben felice di esserlo!

In realtà i lupi sono infiltrati in Vaticano, CVII docet. Sicuramente un Papa normale dice queste cose, non fa delle aperture o dice di sé stesso “chi ssono io per giudicare!?”. Usare l’espressione “nozze gay” vuol dire vilipendere quell’istituzione plurimillenaria che è il matrimonio, che può essere solo tra un uomo e una donna. L’aborto è un crimine quando viene usato come mezzo contraccettivo, cioè per non avere figli, ma la sua diffusione sarebbe auspicabile in Africa dove le popolazioni non conoscono l’ABC della contraccezione. Loro prolificano più di noi, ma poi glieli dobbiamo mantenere noi i figli. Non ci siamo.



Mi permetto di osservare che, per motivi di coerenza, è troppo comodo parlare dalla sua posizione ma avrebbe dovuto farlo prima e magari “bere l’amaro calice” fino in fondo.

















Nessun commento:

Posta un commento