venerdì 1 maggio 2020

MALTA RESPINGE BARCONI DI CLANDESTINI DA 3 ANNI: FLOTTA SEGRETA DI PESCHERECCI










MALTA RESPINGE BARCONI DI CLANDESTINI DA 3 ANNI: FLOTTA SEGRETA DI PESCHERECCI




I tre pescherecci sono di proprietà privata, ma seguono le istruzioni delle forze armate di Malta. In pratica una sorta di flotta per attività coperte. Lo avevamo scritto ieri, oggi è confermato:

Il governo maltese ha confermato la chiusura dei porti per Covid-19 e deciso che i migranti salvati nella sua zona Sar saranno ospitati su imbarcazioni a 13 miglia dalla costa, fuori dalle acque territoriali. Lo ha reso noto il notiziario in maltese della tv pubblica Tvm, precisando che il governo ha già informato la Commissione.


Mentre noi traghettiamo clandestini sulle nostre coste, Malta usa con intelligenza navi private per rimandarli da dove sono venuti. Ovviamente, le ha usate anche per dirottare barconi verso l’Italia. E di questo si dovrebbe chiedere conto a La Valletta.
Vista la crisi attuale sarebbero molti i pescherecci disponibili all’uopo anche in Italia. Ma si potrebbe anche fondare una Ong sovranista che ‘scherza’ i clandestini e li riporta in Libia coordinata in modo coperto dalle autorità italiane. Ovviamente, bisogna cambiare autorità.








e uno si dovrebbe vergognare di mettere fuori dalla porta parassiti del cazzo e perchè mai?




“Vista la crisi attuale sarebbero molti i pescherecci disponibili all’uopo anche in Italia.”
Sarebbero, avete scritto bene. Con un governo la cui base elettorale sono sardine e centri sociali davvero vi aspettate azioni intelligenti e contrarie ai ‘letteralmente n….’? Suvvia, questi lavorano per far sì che in capo a poche generazioni i bianchi spariscano come razza in Italia sostituiti da una marea marroncina meticcia.

Nessun commento:

Posta un commento