domenica 3 maggio 2020

LE LINEE GUIDA DI CONTE: “SE C’È SOLO IL CONDUCENTE, DEVE STARE DALLA PARTE DEL VOLANTE”, SE INVECE CI SONO DUE CONDUCENTI, POSSONO STARE SEDUTI DAVANTI, SE INVECE CI SONO TRE CONDUCENTI, POSSONO STARE DUE DAVANTI E UNO DIETRO. ECCO IN CHI MANI SIAMO. QUESTO E' PALESEMENTE UN GOVERNO DI DEMENTI. 









LE LINEE GUIDA DI CONTE: “SE C’È SOLO IL CONDUCENTE, DEVE ESSERE DAL LATO VOLANTE”


Cautela obbligatoria rivolta alle per evitare fraintendimenti.
Fonte Secolo XIX
Visualizza l'immagine su Twitter






Ma cosa cazzo vuole dire?Ma che CAZZO DI SIGNIFICATO HA???Puoi cagare seduto, mangiare a distanza, uscire x lavorare ma senza allontanarti…AVETE ROTTO IL CAZZO!!!!!Volete tenerci chiuso x dare il voto ai negri!!!!SIETE DEI GLOBALCOMUNISTI DI MERDA!!!!
Stato di sto cazzo, costituzio e x froci!!!!




E da dove dovrebbe guidare, il conducente, dal bagagliaio? Che pena, probabilmente glieli scrive qualche “si buana”. 🇮🇹

Perché se non è dal lato del volante la macchina cammina lo stesso? Bah.




ahaha c’è da morire dal ridere, eh no, non è un negro, magari, temo che sia un avvocato pugliese e questo purtroppo è cosi grave da essere un alibi per tutti i “reati” che si trasformerebbero automaticamente in “errori” per incapacità di intendere e volere.
Sarà un escamotage per svicolare alla pena capitale?







comunque avrebbero dovuto precisare meglio se la macchina e’ europea il conducente sta a sinistra, se la macchina e’ per il mercato inglese il conducente sta a destra, in effetti se qualche carabiniere piu’ lucido degli altri che ferma un inglese con la sua macchina e sta seduto a destra probabilmente verra’ multato!




Classica terminologia burocratica. Oggi comanda il sistema burocratico . Cioè l’assurdo fatto realtà.



















Nessun commento:

Posta un commento