domenica 3 maggio 2020

IL GIOCATORE AFROISLAMICO DEL NAPOLI CONSEGNA CIBO A IMMIGRATI 









IL GIOCATORE AFROISLAMICO DEL NAPOLI CONSEGNA CIBO A IMMIGRATI – VIDEO





A Napoli prosegue la consegna di spesa gratis agli immigrati da parte delle varie associazioni anti-italiane.
Tra i volontari anche il calciatore afroislamico del Napoli, tal Ghoulam, è andato nel quartiere afroislamico di Napoli, il Vasto, a consegnare pacchi di cibo ai suoi connazionali.
🔴#CORONAVIRUS, Napoli piazza Garibaldi distribuzione pacchi alimentari ai migranti clandestini.Per loro niente divieto di assembramento. Posted by Number 1 One on Saturday, May 2, 2020 Caritas e sindacati sono organizzazioni criminali da mettere fuorilegge. Diffondono il virus. CAOS ALLA STAZIONE CENTRALE – DISTRIBUZIONE ALIMENTI POCO FA ALLA STAZIONE CENTRALE DISTRIBUZIONE DI BUSTE ALIMENTARI.


Il Vasto è il quartiere dove quotidianamente i suoi connazionali non rispettano la quarantena, commettono reati tra i quali quello di spaccio, si assembrano e terrorizzano i cittadini con quotidiani scontri.

La cosa sconcertante è l’impegno della Polizia che viene costretta a partecipare a queste consegne.
La cosa strana, infatti, non è un afroislamico che aiuta altri afroislamica, sono i cuckold italiani che lo fanno favorendo l’invasione e il degrado di un quartiere e di una città.
Se non ci fossero gli imbecilli accoglioni che portano i pacchi, questi invasori se ne tornerebbero a casa.
Gli immigrati che non sono in grado di mantenersi devono tornare a casa propria. Questa è l’Italia, si aiutano gli italiani in difficoltà. Gli altri vadano a farsi aiutare dai propri connazionali: ma a casa loro.
Dicevano che gli immigrati erano risorse. Che ci avrebbero pagato le pensioni. Non si pagano neanche la spesa.


Mentre i bar e i ristoranti italiani sono chiusi, quelli abusivi degli immigrati sono aperti e distribuiscono cibo sui marciapiedi. Napoli 27 aprile 2020 (avanti Cristo): #risorseINPS africani clandestini banchettano per strada sul marciapiede e sulle macchine posteggiate in piena quarantena. Non aspettatevi droni o elicotteri, Loro possono! Chiaro? #RadioSavana #CoronaVirus #Covid19 pic.twitter.com/toF0F9kWnc — RadioSavana …



Coronavirus Napoli, dopo la denuncia di ieri, ancora extracomunitari al Vasto tra assembramenti e partite di calcetto. E’ per questa illegalità che poi accade questo: POLIZIOTTO AMMAZZATO DA 3 ROM: LORO NON SONO IN QUARANTENA.










Ti si inkulassero x dessert!!!!











Nessun commento:

Posta un commento