domenica 31 maggio 2020

PALAMARA, ATTACCO A SALVINI: “DOVEVO DIFENDERE PATRONAGGIO” 








PALAMARA, ATTACCO A SALVINI: “DOVEVO DIFENDERE PATRONAGGIO” – VIDEO



























PALAMARA CONFESSA: “CI SPARTIVAMO I POSTI” – VIDEO

























PALAMARA A GILETTI: “E’ PIENO DI PALAMARA NELLA MAGISTRATURA”







PALAMARA A GILETTI: “E’ PIENO DI PALAMARA NELLA MAGISTRATURA” – VIDEO





“Lei si sente il male assoluto? Oppure fa comodo a un certo tipo di sistema dire ‘eccolo lì, è lui il mostro’”. Inizia con questa domanda di Massimo Giletti il faccia a faccia con Luca Palamara. A Non è l’Arena va in scena tutta la verità del pm indagato, le cui chat (raccolte in circa 60mila pagine) hanno generato uno scandalo che sta travolgendo la magistratura. “Non ho inventato io il sistema delle correnti – è la risposta di Palamara – identificare me è un’operazione che potrebbe far comodo a qualcuno. Si parla di una mia rete, che riesco ad arrivare dappertutto, in realtà il mio ruolo era quello di mediare tra le varie correnti. Il Csm è il luogo in cui occorre necessariamente una mediazione per certe nomine. Oggi si demonizza tutto ciò, ma questo sistema ha prodotto Greco a Milano, Gratteri a Catanzaro, Amato a Bologna, il meglio degli inquirenti in Italia”.
Allora Giletti gli chiede di approfondire il modo in cui venivano scelti i procuratori della Repubblica: “La valutazione non è suggerita dalla politica, ma è interna al Csm. Quindi occorreva una mediazione, che richiedeva incontri e colloqui fuori dal Csm, ma poi si concretizzava nell’unica sala deputata alle nomine”. Mediazione che Giletti definisce una sorta di guerra tra bande, almeno nella percezione comune: “I posti dei procuratori sono molto ambiti – spiega Palamara – perché sono posti di potere. È vero che il nostro sistema delle correnti penalizza chi non appartiene a nessuna di esse. Le chat dicono che il sistema premia chi appartiene alle correnti. Sono una scorciatoia, se dicessi il contrario direi una bugia”.

Poi un ulteriore chiarimento sul proprio ruolo all’interno di questa vicenda: “Ero diventato una sorta di riferimento per i colleghi, non per commettere atti illeciti ma per la mia capacità di mediazione. C’erano tanti Palamara”.




















I CLANDESTINI ISLAMICI SI STANNO IMPADRONENDO DEL MONDO. 





LESBO, CHIESA DEVASTATA: USATA DA IMMIGRATI ISLAMICI COME LATRINA











IL PD NON VUOLE FALLIRE, SE GLI ITALIANI SONO SENZA CIBO E I NEGOZIATI CHIUDONO, AL PD NON GLI FREGA UNA CAZZO, L'IMPORTANTE PER IL PD E' MANTENERE L'ATTIVITÀ TURISTICA CLANDESTINA.




PD RIAPRE IL BUSINESS DELL’ACCOGLIENZA: COSTRETTO A VIVERE ACCANTO A 50 IMMIGRATI




“Sono stato in Comune per protocollare la manifestazione che voglio organizzare e un funzionario mi ha detto che tocca alla questura. Invierò una pec”: sono le parole di Bartolomei Amidei, in merito all’arrivo, il 4 giugno, di circa 50 immigrati al residence Piccola Venezia che è adiacente, cioè a 7 metri di distanza, dal suo agriturismo Villa Anconetta.
L’intenzione è di organizzare la manifestazione o per lunedì pomeriggio oppure per mercoledì pomeriggio. “Ho l’impressione che arriveranno prima del 4 giugno – dice Amidei – Secondo me saranno già qui lunedì. La cosa aberrante e vergognosa a cui stiamo assistendo è che tanto si parla di ‘accoglienza diffusa’, invece qui arrivano degli immigrati che sono già inseriti in 5 o 6 comuni della Provincia di Rovigo. E la cosa assurda è che si prendono queste persone che sono già integrate nel tessuto sociale dei comuni dove si trovano. Ad esempio a Canaro ce ne sono 10 di cui 5 lavorano, e venendo qui perderanno il posto di lavoro”.


E’ ufficiale, il PD ha riaperto il business dell’accoglienza. In collaborazione con i grillini. Stanno riaprendo tutti i 2mila hotel che Salvini aveva chiuso.
In compenso chiudono gli hotel normali.












BRIGATE ROSSE & TEPPAGLIA NEGRA COLPISCONO ANCHE LONDRA DOPO USA. ALLA SINISTRA GLI SERVONO I NEGRI PER DROGA E PER STERMINARE LA DEMOCRAZIA. 





TEPPAGLIA NERA E ANTIFÀ COLPISCONO ANCHE A LONDRA – VIDEO







I vandalismi neri teleguidati dall’organizzazione terroristica Antifà raggiungono Londra:







Breaking: police stand guard in front of 10 Downing Street as and protestors gather shouting “fuck Boris Johnson








10 CLANDESTINI DELL'ISIS VENGONO TRAINATI FINO A LAMPEDUSA.





BARCONE CON 100 CLANDESTINI TRAINATO A LAMPEDUSA – VIDEO

 









Alla fine i clandestini sono risultati essere 93. Il barcone è stato trainato in porto dalle motovedette della Guardia Costiera che l’avevano individuato a circa tre miglia dall’isola. Invece di affondarlo o, quantomeno, respingerlo, ce lo hanno portato a casa.
I clandestini sono stati trasferiti nell’hotspot di contrada Imbriacola, che attualmente è vuoto, perché ieri:

Sono 106 i clandestini ospitati sulla nave quarantena Moby Zazà, che hanno terminato la crociera di lusso di due settimane a spesa degli italiani. Sull’imbarcazione, che dopo le procedure di sbarco è tornata in rada davanti a Porto Empedocle, restano a bordo 126 clandestini. L’hotspot di Lampedusa, intanto, è stato svuotato. 


E domani, anche loro, finiranno a Porto Empedocle dove si trova la nave quarantena allestita per trascorrere la crociera di lusso: poi il solito resort con piscina Villa Sikania.








5 bischeri dei 5 stalle hanno manifestato a favore di conte, quando invece il 98% degli italiani sono contro conte. 





RAGGI CONTESTATA DALLA FOLLA – VIDEO


La Raggi contestata duramente dai commercianti del rione Trevi: "C'hai lasciato al buio per mesi! Siamo invasi da spacciatori, abbiamo paura." Dopo Ostia anche in zona Trevi. In altre zone? Idem. Pessima gestione, incapace.
275 utenti ne stanno parlando







VIROLOGI STAR CONTRO ZANGRILLO: “IL VIRUS NON È SPARITO”







VIROLOGI STAR CONTRO ZANGRILLO: “IL VIRUS NON È SPARITO”





Tutti scienziati sono questi virologi, è grazie a loro se non capiamo ancora cosa si deve fare, basta pensare a Burioni, secondo il quale con le sue ideali, siamo diventati scemi.


Virus sparito?Locatelli è “sconcertato”



“Grande sorpresa” e “assoluto sconcerto” ha espresso il presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Locatelli,e membro del Comitato tecnico scientifico per le frasi del primario del San Raffaele di Milano, Zangrillo, secondo il quale il “virus clinicamente non esiste più” e “terrorizzare il Paese è qualcosa di cui qualcuno si deve prendere la responsabilità”.
“I nuovi casi di positività a SARScoV2 ogni giorno dimostrano la persistente
circolazione in Italia del nuovo Coronavirus”, sottolinea Locatelli.

Zampa:”Virus sparito?Confonde italiani”



“Secondo alcuni esperti, del virus Covid-19 non vi è più traccia in Italia.
Se le cose vanno meglio è merito del lockdown deciso dal Governo”. Così il
sottosegretario alla Salute, Zampa.
“In attesa di evidenze scientifiche a sostegno della tesi della scomparsa del
virus, della cui attendibilità saremmo tutti felici, invito chi ne fosse certo a non confondere le idee agli italiani, favorendo comportamenti rischiosi dal punto di vista della salute”, aggiunge. “Massima prudenza,distanziamento,no assembramenti,lavaggio mani e mascherina”









GRAZIE AL GOVERNO DELLA CRIMINALITÀ, GLI SBARCHI DELL'ISIS SONO QUADRUPLICATI.






SBARCHI QUADRUPLICATI : GOVERNO PEGGIO DEL CORONAVIRUS






Nemmeno il coronavirus ferma il fanatismo di questo governo scellerato.
E negli ultimi giorni:

Aggiornamento
✔️1559 sbarcati in Italia
✔️535 riportati in dalla GC libica
✔️circa 600 riportati in dalla GC tunisina
✔️425 sui traghetti maltesi
Totale 3119 partiti per il regolarizzazioni di @TeresaBellanova




Mentre dall’inizio delle voci di sanatoria: