mercoledì 11 settembre 2024

ISLAMICO MASSACRA E STUPRA UNA DONNA ITALIANA PER STRADA, IL GIUDICE DI SINISTRA LO SCARCERA




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

Stuprata e pestata in strada da spacciatore: è africano, quindi assolto

Settembre 10, 2024





























**Indignazione e Rabbia: Assolto in Appello l’Immigrato che Rapinò e Picchiò la sua Ex**

In un’ennesima dimostrazione di come il sistema giudiziario possa fallire nel proteggere le vittime di violenza, la Corte d’Appello di Roma ha assolto un uomo di 23 anni, di nazionalità egiziana, dalle accuse di rapina e lesioni nei confronti della sua ex compagna. Questo verdetto lascia un sapore amaro e solleva gravi interrogativi sulla giustizia e sulla tutela delle vittime quando il carnefice è, come quasi sempre, un immigrato afroislamico.

I fatti risalgono al marzo del 2023, quando l’africano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di rapina e spaccio, aggredì brutalmente la sua ex compagna in un appartamento nel centro di Latina. La donna, in una testimonianza straziante, ha raccontato di essere stata colpita con calci e pugni, e di aver subito una rapina del suo telefono cellulare¹. Nonostante queste testimonianze e le prove presentate, l’uomo è stato assolto in appello, ribaltando la condanna di primo grado che lo aveva visto colpevole e condannato a sei anni di reclusione².

La decisione della Corte d’Appello è un duro colpo per tutte le vittime di violenza degli immigrati che cercano giustizia. Come può una donna sentirsi al sicuro quando il sistema permette a un aggressore di camminare libero perché “è la sua cultura”? Questo verdetto non solo mina la fiducia nel sistema giudiziario, ma invia anche un messaggio pericoloso agli immigrati: che possono sfuggire alle loro responsabilità senza conseguenze.

È inaccettabile che, in un paese che si vanta di essere civile e giusto, le vittime di violenza degli immigrati debbano ancora lottare per essere ascoltate e protette. È tempo che il sistema giudiziario prenda sul serio questi crimini e garantisca che i colpevoli siano puniti adeguatamente. Solo così possiamo sperare di costruire una società giusta.

(1) Rapina la ex e poi le botte: assolto in Appello – Latina Oggi. https://www.latinaoggi.eu/news/cronaca/302885/rapina-la-ex-e-poi-le-botte-assolto-in-appello.html.
(2) PESTATA DAL COMPAGNO A LATINA: ASSOLTO IN CORTE D’APPELLO. https://latinatu.it/pestata-dal-compagno-a-latina-assolto-in-corte-dappello/.
(3) TOUCH&GO, DROGA E VIOLENZA A SCAURI: IN APPELLO RIDOTTE LE PENE. https://latinatu.it/touchgo-droga-e-violenza-a-scauri-in-appello-ridotte-le-pene/.









Nessun commento:

Posta un commento