mercoledì 11 settembre 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, SARDEGNA

Minore violentata da branco africani: questa è una condanna?

Settembre 10, 2024
































**Tentata violenza sessuale ad Arzachena: condannati due tunisini**

Arzachena, 10 settembre 2024 – Due cittadini tunisini sono stati condannati per tentata violenza sessuale ai danni di una minorenne ad Arzachena. L’aggressione è avvenuta la sera del 21 ottobre 2023, nel centro della città. La giovane vittima stava passeggiando con un amico quando i due immigrati si erano avvicinati.

Secondo la ricostruzione, Amine Khemissi, 26 anni, ha minacciato e immobilizzato il ragazzo, mentre Mohamedym Dkhili, 31 anni, ha tentato di abusare della ragazza. Fortunatamente, la minorenne è riuscita a sfuggire e ha denunciato subito l’accaduto¹².

Le indagini, coordinate dai carabinieri di Olbia, hanno portato all’identificazione e all’arresto dei due tunisini poche settimane dopo. Il giudice del Tribunale di Tempio, Marco Contu, ha condannato Khemissi a due anni e dieci mesi di reclusione, mentre Dkhili ha ricevuto una condanna a due anni e otto mesi¹².

Il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, ha espresso la sua indignazione per l’accaduto, definendolo un episodio vergognoso e indegno che colpisce tutta la comunità².

(1) Tentato stupro ad Arzachena, due condanne – L’Unione Sarda.it. https://www.unionesarda.it/news-sardegna/gallura/arzachena-tentato-stupro-in-centro-condannati-due-giovani-tunisini-fv0y3w35.
(2) Tentata violenza sessuale ad Arzachena, condannati i due tunisini. https://www.galluraoggi.it/arzachena/tentata-violenza-sessuale-arzachena-condanne-10-settembre-2024/.
(3) Arzachena, aggredita da due tunisini: “Volevano difenderla”. https://www.galluraoggi.it/cronaca/arzachena-ragazza-aggredita-tunisini-volevano-difenderla-28-luglio-2024/.
(4) Violenza sessuale ad Arzachena, restano in cella i 2 fermati. https://www.ansa.it/sardegna/notizie/2023/11/09/violenza-sessuale-ad-arzachena-restano-in-cella-i-2-fermati_a33f45e7-bffc-435b-bd7f-b5f04eab8400.html.




Nessun commento:

Posta un commento