IL REGNO UNITO HA INIZIATO A TRASFERIRE I CLANDESTINI IN AFRICA, QUESTO E' DOVUTO DA QUANDO NON E' PIU' SCHIAVA DELLA UE, OVVERO, DI SOROS, PD, SINISTRA, I VERDI COGLIONI, L'ULTIMA COGLIONERIA SINISTROIDE, E ANCHE DEGLI ATTIVISTI PRIVI DI STUDIO IN QUANTO CHE L'ULTIMA VOLTA CHE HANNO APERTO IL LIBRO NON E' MAI STATO CHIARITO.
LONDRA INVIA I PRIMI CLANDESTINI IN RUANDA: MELONI RIEMPIE GLI HOTEL ITALIANI
MAGGIO 1, 2024
# Trasferimento di Richiedenti Asilo in Ruanda
Regno Unito. Dopo l’approvazione della legge, il primo richiedente asilo, la cui domanda è stata respinta nel 2023, è stato trasferito in Ruanda. Questo evento segna un cambiamento significativo nella gestione dei richiedenti asilo nel Regno Unito.
“Questo dimostra che è possibile e legale trasferire i richiedenti asilo in Ruanda con successo e senza intoppi”, ha dichiarato un portavoce del governo britannico. Questa affermazione sottolinea la fiducia del governo nel nuovo sistema e la sua determinazione a implementarlo.
Il trasferimento è avvenuto nonostante le critiche da parte dei soliti gruppuscoli per i diritti umani e organizzazioni per i rifugiati, che hanno espresso preoccupazione per le condizioni in cui i richiedenti asilo potrebbero trovarsi in Ruanda. Tuttavia, il governo britannico ha insistito sul fatto che tutte le misure sono state prese per garantire la sicurezza e il benessere dei richiedenti asilo trasferiti.
Il Regno Unito ha affermato che il trasferimento è parte di un approccio più ampio per affrontare la questione dei richiedenti asilo nel paese. L’obiettivo è scoraggiare i tentativi di entrare illegalmente nel Regno Unito.
Mentre il Regno Unito attua questa nuova politica, la Meloni continua a riempire gli hotel di clandestini richiedenti asilo:
i beduini si conoscono tra di loro e non si sopportano percio’ chi tardi arriva male alloggia specie se chi arriva dopo è un pezzente, qui la ritardata non solo li fa sbarcare ma da loro quello che agli italiani non da, e ne riconosce, votate a gioggia mi raccomando che non avendo mai lavorato e ne sapendo fare nulla, poi se perde il suo pantagruelico stipendio col culo che si ritrova nemmanco la “salariana” potra’ mai fare, giggia, si ! come no!, mo , mo segno