BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI
ATTENTATO MANNHEIM: E’ STATO IL PROFUGO AFGHANO SULAIMAN
MAGGIO 31, 2024
L’attacco a Mannheim è stato effettuato da un individuo di nome Sulaiman A., un 25enne originario di Herat, Afghanistan, e residente in Assia². L’attacco, che ha avuto luogo durante un comizio del politico e attivista anti-Islam Michael Stürzenberger, ha lasciato sei persone ferite, tra cui un agente di polizia in gravi condizioni². La polizia ha indicato che l’aggressione ha una motivazione islamista, anche se questa valutazione non è ancora stata confermata ufficialmente². L’incidente ha suscitato preoccupazioni riguardo alla sicurezza e alle politiche di immigrazione⁴.
https://x.com/fratotolo2/status/1796649277491425468
Ricordiamo che Herat era controllata dai soldati italiani. E molti dei ‘profughi’ arrivati via aereo da Kabul in Italia arrivano da lì.
(1) Chi è Sulaiman A., l’accoltellatore di Mannheim. La polizia: “Probabile …. https://www.fanpage.it/esteri/chi-e-sulaiman-a-laccoltellatore-di-mannheim-la-polizia-probabile-motivazione-islamista/.
(2) Breaking news: Afghan refugee stabs in Mannheim: Mannheim stabbing …. https://countylocalnews.com/2024/05/31/breaking-news-afghan-refugee-stabs-in-mannheim-mannheim-stabbing-suspect-identified-as-afghan-refugee-sulaiman/.
(3) Six wounded in knife attack at German anti-Islam rally. https://www.msn.com/en-us/news/world/six-wounded-in-knife-attack-at-german-anti-islam-rally/ar-BB1noIkr.
(4) Mannheim attack: Several people hurt in a stabbing in the German city …. https://apnews.com/article/germany-mannheim-stabbing-ff85c4e21c43d4495374000d41fc0051.
Nessun commento:
Posta un commento