mercoledì 29 maggio 2024

CI SONO TROPPI MIGRANTI CHE SEMINANO DANNI E DOLORE, E TUTTI LI' HA PORTATI LA SINISTRA E IL PD NEGLI ANNI PASSATI E ANCORA OGGI CONTINUA A PORTARLI IN ITALIA E NON DICE MAI BASTA ALLA UE CHE MOLTI ITALIANI ASPETTANO DA TEMPO CHE DETTI PARTITI FACCIANO QUALCOSA E NON LE SCENETTE TEATRALI AL PARLAMENTO PER FAR VEDERE QUANTO SONO RIDICOLI COME QUELLA DI IERI DELLA OPPOSIZIONE "PD, SINISTRA E 5 STELLE ". 



ZINGARI UCCIDONO LE NOSTRE NONNINE: CITTÀ NEL CAOS

MAGGIO 29, 2024





































Video Player
00:00
06:22

Caterina Ciurleo, una donna di 81 anni, è stata tragicamente uccisa durante un conflitto a fuoco tra bande sinti per il controllo del territorio²⁴.

Dante Spinelli, uno zingaro di 28 anni di origine sinti, è stato inizialmente arrestato in relazione all’omicidio²⁵. Tuttavia, è stato successivamente rilasciato quando sono emerse nuove prove investigative³⁴. Nonostante ciò, Spinelli rimane sotto indagine⁴. A sparare comunque uno di questi zingari che ci hanno rubato anche i nomi.

L’incidente ha causato grande commozione e rabbia nella comunità, con molti che chiedono più legalità e sicurezza¹. Questo tragico evento sottolinea l’importanza di affrontare la violenza e il crimine nelle nostre comunità tornando alle politiche dell’uomo coi baffi.

“Nella nostra palazzina non si parla d’altro. Roma ormai è questa: un far west, pure in pieno giorno.
Quando ho sentito la notizia al telegiornale, personalmente sono rimasta sconvolta, immagini quando ho saputo che si trattava di Caterina”, dice all’Adnkronos un’inquilina della stessa palazzina sulla Casilina dove Caterina Ciurleo viveva insieme alla famiglia della figlia. “Si sono trasferiti qui da non molto tempo – racconta la donna – ma sono persone per bene, lei era sempre così gentile ed educata. Che tragedia, non è più nemmeno questione di dove si scelga di abitare, la città è tutta pericolosa, non c’è rispetto per niente e nessuno. Si spara in strada, tra la gente, e a morire sono sempre gli innocenti”.

(1) Uccisa da un proiettile vagante in pieno giorno. Fiaccolata … – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/lazio/articoli/2024/05/uccisa-da-un-proiettile-vagante-in-pieno-giorno-fiaccolata-al-prenestino-0e66283b-bc9b-45ac-b793-9e2ebab91fca.html.
(2) Caterina Ciurleo uccisa da un proiettile vagante mentre è in auto, chi è il 28enne fermato. https://www.today.it/cronaca/sparatoria-caterina-ciurleo-morta-roma-ultime-notizie.html.
(3) Donna uccisa da pallottola vagante, torna libero il 28enne fermato dopo …. https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/05/25/news/caterina_ciurleo_pallottola_vagante_dante_spinelli-423108348/.
(4) Caterina uccisa da un proiettile vagante, fermato il presunto killer: è …. https://bing.com/search?q=Caterina+Ciurleo+uccisa+da+un+proiettile+vagante.
(5) Donna uccisa da pallottola vagante, torna libero il 28enne fermato dopo la sparatoria a Ponte di Nona. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/donna-uccisa-da-pallottola-vagante-torna-libero-il-28enne-fermato-dopo-la-sparatoria-a-ponte-di-nona/ar-BB1n2f0N.










Nessun commento:

Posta un commento