BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
LE MOSCHEE ASSEDIANO IL VATICANO: ISLAM SOTTOMETTE L’ITALIA CON L’IMMIGRAZIONE
MAGGIO 30, 2024
Pioltello è solo la punta di un immenso iceberg. L’immigrazione islamica è una minaccia al nostro futuro. Presto non avranno bisogno di chiedere, lo imporranno con la forza dei loro numeri.
Tutti i loro piani dipendono dalla nostra stupidità. Perché non siamo né la Spagna visigota né all’epoca dell’Impero Ottomano. Non potrebbero mai sottometterci con la forza.
Il loro jihad moderno è l’immigrazione. Possono riuscirci sono infiltrandosi nelle nostre società.
Non servono grandi guide politiche per capire che dobbiamo azzerare l’immigrazione regolare islamica. Ma i nostri politici sono inebetiti dall’odore dei petrodollari e i nostri magistrati corrotti da ideologie millenariste.
# L’Islam, la Demografia e la Decadenza della Civiltà: Un’Analisi
La crescente influenza dell’Islam in Europa dipende da tre fattori principali che stanno contribuendo a questa tendenza: il tracollo demografico, la decadenza della nostra civiltà e l’inadeguatezza delle nostre istituzioni.
## Il Tracollo Demografico
L’Europa sta affrontando un “tracollo demografico”. Le società europee stanno invecchiando rapidamente, e questo fenomeno demografico le rende inadeguate a fronteggiare l’aumento della giovane popolazione afro-islamica. Questa situazione potrebbe portare a un cambiamento demografico significativo, con un aumento spaventoso della popolazione islamica in Europa.
## La Decadenza della Nostra Civiltà
La nostra civiltà è in decadenza. Le società europee stanno diventando sempre più secolarizzate allontanandosi dalle loro radici cristiane e da quelle pre-cristiane. Questo permette una più semplice penetrazione dell’islam. Che, infatti, penetra più facilmente in Svezia che in Italia.
## L’Inadeguatezza delle Nostre Istituzioni
Infine, l’inadeguatezza delle istituzioni europee nel fronteggiare la minaccia che ritiene sia rappresentata dall’Islam. Le forze dell’ordine e della difesa non sono all’altezza di affrontare una minaccia che è presente all’interno del nostro territorio. Che è demografica, non securitaria.
Il giorno del giudizio sarà quando saranno abbastanza numerosi da essere politicamente incontrollabili. Quel giorno è qualche anno da oggi.
Visto che tra sbarchi, ricongiungimenti familiari e decreti flussi entrano centinaia di migliaia di invasori ogni anno. Meloni ne ha prenotato mezzo milione per i prossimi tre anni solo con l’ultimo decreto.
# Immigrazione, Islamizzazione e la Questione dell’Identità: Un’Approfondimento
Magdi Allam, saggista e giornalista, ha sollevato questioni importanti riguardo all’immigrazione e all’islamizzazione. Secondo Allam, l’immigrazione è una strategia deliberata che porta a una islamizzazione e alla creazione di un meticciato senza identità. Questa strategia, sostiene, è promossa dalla finanza internazionale.
## Il Fattore Demografico
Allam sottolinea un dato demografico importante: gli abitanti dei 29 Paesi membri dell’Unione Europea sono circa 500 milioni, e solo il 16 per cento, pari a 80 milioni di abitanti, hanno meno di 30 anni. E, di questi, in Paesi come Francia e Regno Unito, la metà è già oggi islamica.
Al contrario, su circa 500 milioni di abitanti della sponda orientale e meridionale del Mediterraneo (sommando le popolazioni dei 22 Stati arabofoni più quelle della Turchia e dell’Iran), ben il 70 per cento ha meno di 30 anni, pari a 350 milioni di abitanti.
Quando si mettono su un piatto della bilancia 80 milioni di giovani europei, cristiani in crisi d’identità con una consistente minoranza musulmana, e sull’altro 350 milioni di giovani mediorientali, al 99 per cento musulmani, convinti che l’Islam è l’unica «vera religione» che deve affermarsi ovunque nel mondo, il risultato indubbio è che gli europei sono destinati ad essere sopraffatti demograficamente e colonizzati ideologicamente dagli Islamici.
## L’Italia e l’Immigrazione
Allam sostiene che l’Italia è l’unico stato al mondo che ha legittimato la clandestinità e promuove l’autoinvasione, dando privilegi agli immigrati e negandoli agli italiani. Se perdiamo il controllo del territorio, cessiamo di essere padroni in casa nostra.
## La Conclusione di Allam
La conclusione di Allam è chiara: dobbiamo scegliere se vogliamo combattere per difendere le nostre libertà, essere padroni in casa nostra, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o finiremo sottomessi all’Islam.
Perché questi hanno un piano a lungo termine:
Piano islamico per prendersi l’Italia: “Noi immigrati andremo al potere, ci stiamo infiltrando”
E noi li stiamo aiutando a portarlo avanti.
Nessun commento:
Posta un commento