UNA LUNGA LOTTA CONTRO LA DROGA ANDATA AVANTI ANNI, E ALLA FINE L'ITALIA HA VINTO DETTA GUERRA DOVE MORIVANO CENTINAIA DI PERSONE CON LA DROGA. LA SINISTRA E IL PD HA RIPORTATO LA MORTE NELLE STRADE, E OGGI I NOSTRI FIGLI SONO A RISCHIO DI VITA
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, INVASIONE, ROMA
IMMIGRATI OCCUPANO HOTEL E LO TRASFORMANO IN FORTINO SPACCIO: LO STATO GUARDA
MAGGIO 31, 2024
Abrogando i ricongiungimenti familiari risolvi quasi del tutto il problema. Invece, interi quartieri sono ormai sotto il totale controllo degli invasori, lo Stato ha completamente perso il controllo. Persone oneste e perbene alla mercé di questi delinquenti senza scrupoli.
**Cronaca di Roma: Il Fortino della Criminalità**
Nella capitale italiana, un fenomeno preoccupante ha preso piede: un ex hotel occupato è diventato il fulcro di attività illecite gestite da gruppi di latinos. Questa struttura, situata in via Eudo Giulioli, è stata trasformata in un vero e proprio fortino della criminalità¹.
Le forze dell’ordine hanno scoperto che l’edificio è teatro di traffici loschi: dosi di hashish, crack e marijuana circolano liberamente, mentre l’alcol viene consumato senza sosta a tutte le ore del giorno. La musica ad alto volume risuona incessantemente, disturbando la quiete notturna e dando vita a risse e litigi¹.
Ma non è tutto. Le stanze dell’ex hotel sono piene di smartphone e prodotti hi-tech, frutto di furti perpetrati nelle metropolitane di Roma. Questi oggetti, una volta sottratti ai legittimi proprietari, vengono nascosti e probabilmente venduti all’interno di questa base di ricettazione¹.
Gli abitanti della zona sono esasperati. Le chiamate al numero unico per le emergenze sono diventate quasi all’ordine del giorno, segnalando schiamazzi e liti dovute principalmente all’esagitazione da alcol e droghe. Inoltre, i filmati amatoriali dei cittadini mostrano scene di violenza e disordine che riflettono la realtà di questo quartiere¹.
Le autorità hanno già effettuato alcuni arresti e sequestri di droga nell’ex hotel, confermando la presenza di sostanze stupefacenti e l’attività di spaccio¹. Non hanno fatto l’unica cosa che uno Stato serio dovrebbe fare: sgomberare e rimpatriare.
(1) L’ex hotel occupato dove i latinos nascondono i bottini delle metro …. https://www.romatoday.it/cronaca/ex-hotel-cinecitta-droga-alcol-refurtiva-metro.html.
(2) Droga, 14 arresti a Roma, sequestrate hashish, cocaina e crack – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/lazio/articoli/2024/05/droga-14-arresti-a-roma-sequestrate-hashish-cocaina-e-crack-602c6cb3-558a-4e19-a183-bbd6d12fb3d0.html.
Nessun commento:
Posta un commento