INTANTO IN FRANCIA ALTRO TERRORISTA DELLA SINISTRA E DEL PD STAVA PREPARANDO UNA STRAGE
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI
RICHIEDENTE ASILO DI 18 ANNI PREPARAVA STRAGE PER OLIMPIADI: “UCCIDERE I MISCREDENTI”
MAGGIO 31, 2024
Tentativo di attentato islamico allo **Stade Geoffroy-Guichard** di Saint-Étienne. Il Ministero dell’Interno francese ha annunciato l’arresto di un immigrato ceceno avvenuto il 22 maggio, che stava pianificando un attacco durante il torneo olimpico di calcio³. L’individuo, un cittadino ceceno di 18 anni, il solito richiedente asilo in fuga da Putin con la famiglia, avrebbe voluto colpire gli spettatori e le forze dell’ordine, con l’intenzione di “morire da martire” secondo quanto riportato⁴. Questo è, ufficialmente, il primo progetto di attentato durante i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 che è stato sventato⁴.
Pensate quel tontolone di Macron che vuole fare la guerra alla Russia quando la guerra ce l’ha in casa.
(1) Un projet d’attentat contre un stade de football des Jeux Olympiques …. https://www.lequipe.fr/Jo-2024-paris/Football/Actualites/Un-projet-d-attentat-contre-un-stade-de-football-des-jeux-olympiques-dejoue/1471450.Rokhman B., era in contatto con jihadisti membri del gruppo Stato Islamico nel Khorasan (EI-K), un ramo afghano particolarmente violento dell’organizzazione terroristica. In particolare, è ritenuto responsabile del sanguinoso attentato di Mosca del 22 marzo, in cui sono morte 145 persone.
Rokhman B. è sconosciuto alla polizia e ai servizi di giustizia e non risulta nel fascicolo S. Il giovane è arrivato in Francia nel 2023 con i suoi genitori e fratelli dalla Russia. Con sede a Saint-Étienne, la famiglia aveva presentato domanda di asilo all’Ofpra. Non a scuola, ma progettando di iscriversi alla formazione universitaria, Rokhman B. ha mantenuto principalmente conversazioni cospiratorie sui messaggi di Telegram. (…)
“Se realizzassi un attentato lì, causerebbe molte vittime”, ha detto in sostanza durante uno scambio scritto in cirillico, suggerendo che i suoi interlocutori fossero membri di lingua russa dell’EI-K. Il giovane ha parlato del suo desiderio di uccidere i “kouffars” (miscredenti), siano essi spettatori o agenti di polizia, prima di morire martire. Nelle sue discussioni Rokhman B. non ha però specificato quale procedura operativa intende utilizzare in questo impianto sportivo che ospiterà le partite di calcio. (…)
(2) Saint-Étienne : un projet d’attentat visant le stade Geoffroy-Guichard …. https://www.francebleu.fr/infos/faits-divers-justice/saint-etienne-un-projet-d-attentat-visant-le-stade-geoffroy-guichard-pendant-les-epreuves-olympiques-dejoue-1075022.
(3) . https://bing.com/search?q=Notizie+arresto+Stade+Geoffroy-Guichard+Saint-%c3%89tienne.
(4) Stadio Geoffroy Guichard. https://billetterie.asse.fr/fr/.
(5) Violences à Geoffroy-Guichard : interdiction de stade et des peines de …. https://www.francebleu.fr/infos/faits-divers-justice/violences-a-geoffroy-guichard-interdiction-de-stade-et-des-peines-de-2-mois-a-12-mois-de-prison-avec-1669212987.
Nessun commento:
Posta un commento