IERI LA SINISTRA HA USATO LE BRIGATE ROSSE, E TUTTI I COGLIONI HANNO VOTATO SINISTRA, OGGI LA SINISTRA USA I TERRORISTI ISLAMICI USANDO IL FALSO NOME " PRO-PALESTINA" PER LA PROPRIA GUERRA SANTA. LA MAGISTRATURA INTANTO GUARDA.
BOLOGNA, BREAKING NEWS, INVASIONE, POLITICA
“ALLAH, SALVINI A PIAZZALE LORETO”. LA MINACCIA DEI MARANZA CONTRO L’ITALIA
MAGGIO 30, 2024
Chissà se il governo capirà che i ricongiungimenti familiari devono essere abrogati e l’immigrazione regolare islamica azzerata?
Matteo Salvini, leader della Lega e Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, è stato oggetto di minacce online da parte di un gruppo legato alla comunità di giovani immigrati di prima e seconda generazione¹. Questi giovani, identificati come “maranza”, hanno espresso disappunto per le dichiarazioni di Salvini riguardo al blocco della stazione di Bologna Centrale durante una manifestazione pro-Palestina⁸⁹[^10^]. Il blocco ha causato ritardi e cancellazioni di treni, influenzando migliaia di viaggiatori⁸.
Salvini ha condannato l’azione, definendola un atto criminale e promettendo conseguenze per coloro che hanno causato il disagio⁸. In risposta, i “maranza” hanno postato minacce contro Salvini in un gruppo chiuso, difficilmente accessibile, affermando: “Inshallah presto ti appendiamo in piazzale Loreto”. Questo post è stato automaticamente censurato da Meta per il suo linguaggio violento⁵⁶. Tuttavia, gli amministratori del gruppo hanno ripubblicato il messaggio con modifiche minori per eludere la censura⁵.
Perché Meta non cancella le pagine e i gruppi che minacciano di uccidere qualcuno. Solo quelli di chi mette in guardia da chi vuole uccidere qualcuno. Per non parlare della psicopolizia.
La verità è che non ci dovrebbero essere immigrati di seconda generazione in Italia. Soprattutto musulmani. E un’altra grande verità è che Israele lavora anche per il nostro futuro.
(1) Italiani vs immigrati nei post di Salvini su Facebook – Treccani. https://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/speciali/razzismo/Ferrario.html.
(2) I pro-Pal bloccano la stazione di Bologna. “Danni a migliaia di viaggiatori”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/i-pro-pal-bloccano-la-stazione-di-bologna-stop-ai-treni-per-oltre-unora/ar-BB1ndgKC.
(3) Bologna: centinaia di giovani pro-Palestina bloccano la stazione …. https://tg.la7.it/cronaca/bologna-centinaia-di-giovani-pro-palestina-bloccano-la-stazione-ferroviaria-video-28-05-2024-214160.
(4) Manifestanti pro Palestina occupano i binari. Circolazione ripresa. https://www.rainews.it/video/2024/05/manifestanti-pro-palestina-invadono-i-binari-206a3c22-83a0-4e53-9f5f-98fb4417971d.html.
(5) Come ha fatto l’adesivo All Eyes on Rafah ad aggirare qualsiasi censura …. https://www.fanpage.it/innovazione/tecnologia/come-ha-fatto-ladesivo-all-eyes-on-rafah-ad-aggirare-qualsiasi-censura-sui-social/.
(6) Perché Facebook censura post e articoli innocenti – Avvenire.it. https://www.avvenire.it/rubriche/pagine/perche-facebook-censura-post-e-articoli-innocenti.
(7) Migranti, Salvini attacca la giudice Apostolico: “Era in piazza con l …. https://www.repubblica.it/cronaca/2023/10/05/news/migranti_salvini_contro_apostolico-416923057/.
(8) Matteo Salvini dice basta all’immigrazione clandestina: stop al …. https://www.iltempo.it/politica/2022/10/27/news/matteo-salvini-dice-basta-business-immigrazione-clandestina-trafficanti-ong-33641183/.
(9) Milano, rissa tra immigrati. Matteo Salvini pubblica il video …. https://www.iltempo.it/attualita/2022/07/02/news/aggressione-milano-rissa-strada-immigrati-video-matteo-salvini-scena-terrificante-integrazione-32247733/.
(10) Post oscurati, account sospesi: Meta censura la Palestina. https://ilmanifesto.it/post-oscurati-account-sospesi-meta-censura-la-palestina.
(11) Corteo pro Palestina invade i binari della stazione Centrale di Bologna …. https://notizie.virgilio.it/corteo-pro-palestina-invade-i-binari-della-stazione-centrale-di-bologna-sospesa-la-circolazione-dei-treni-1622037.
(12) I pro-Pal bloccano la stazione di Bologna. “Danni a migliaia di …. https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/fino-fine-e-i-pro-palestina-bloccano-stazione-bologna-2327343.html.
Nessun commento:
Posta un commento