mercoledì 29 maggio 2024

HAI DANNI DEGLI ITALIANI I SINISTRATI E I PIDDINI FANNO SOLDI SUI CLANDESTINI. L'ACCOGLIENZA PER DETTI SOGGETTI E' RIEMPIRE LE PROPRIE TASCHE  DANDO DI FASCISTA A CHI DICE NO A QUESTA VENDITA DI ESSERI UMANI



PRETE FA SOLDI OSPITANDO I ‘PROFUGHI’ AFRICANI NEI SUOI HOTEL

MAGGIO 29, 2024







La frociaggine nella Chiesa è solo uno dei problemi. Culo e soldi.

La situazione riguardante don Zeno Prevosti è piuttosto chiara. La Procura della Repubblica di Novara ha chiesto il rinvio a giudizio per lui con l’accusa di truffa ai danni dello Stato. Secondo le accuse, avrebbe ottenuto contributi pubblici non dovuti per l’accoglienza di cosiddetti profughi attraverso il residence “Cristina” di via Ravenna, che sarebbe riconducibile a una sua società¹⁴.

Per quanto riguarda lo scandalo a luci rosse, la posizione di don Zeno Prevosti è stata archiviata in seguito alle indagini che tra il 2018 e il 2019 avevano accertato l’esercizio della prostituzione nelle stanze del residence “Emanuela” di Novara, anch’esso collegato a lui. Archiviato solo perché non è stato dimostrato che il sacerdote fosse a conoscenza dei traffici a luci rosse che avvenuti nella struttura².

L’udienza preliminare per la vicenda della gestione dell’accoglienza dei richiedenti asilo è stata aperta ma subito aggiornata a luglio⁴.

(1) Nei guai don Zeno, il prete dei migranti: lucrava sull’accoglienza …. https://www.secoloditalia.it/2024/05/nei-guai-don-zeno-il-prete-dei-migranti-lucrava-sullaccoglienza-dopo-lo-scandalo-delle-prostitute/.
(2) Migranti:truffa sull’accoglienza,chiesto processo per sacerdote a …. https://ticinonotizie.it/migrantitruffa-sullaccoglienzachiesto-processo-per-sacerdote-a-novara/.
(3) Incontri a luci rosse nel residence di Novara: stralciata la posizione …. https://www.lastampa.it/novara/2020/04/13/news/incontri-a-luci-rossi-nel-residence-di-novara-stralciata-la-posizione-di-don-zeno-la-procura-pronta-a-chiedere-8-rinvii-a-giudizio-1.38711733/.
(4) La curia si muove sul caso don Zeno, il vescovo gli ha imposto un passo …. https://www.lastampa.it/novara/2019/10/18/news/la-curia-si-muove-sul-caso-don-zeno-il-vescovo-gli-ha-imposto-un-passo-indietro-via-dalla-messa-1.37759843/.



































 

Nessun commento:

Posta un commento