mercoledì 1 maggio 2024

NUOVAMENTE NEL PAESE DEL PD ALTRO AMMAZZA ITALIANI DEL PD E DELLA SINISTRA SI MANGIA L'ORECCHIO DI UNA DONNA ITALIANA. E' COLPA DI DETTI PARTITI, PORTANO IN ITALIA I CANNIBALI, QUINDI QUANDO INCONTRATE UN CANNIBALE SPARATE IN FRONTE.



IMMIGRATO STRAPPA ALLA DONNA L’ORECCHIO A MORSI

MAGGIO 1, 2024





 

# Cesena: Grave Atto di Violenza Domestica, Immigrato Ricercato per Tentato Omicidio

Un caso di grave violenza domestica ha scosso la provincia di Cesena, in Italia¹[1]. Un immigrato è ricercato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio e lesioni aggravate nei confronti della moglie²[4].

## Dettagli dell’Aggressione

L’aggressione è avvenuta lo scorso 25 aprile nella casa della coppia a San Mauro Pascoli¹[1]. L’uomo ha iniziato l’assalto con schiaffi, pugni e calci, per poi passare a morsi, strappando una parte del padiglione auricolare della donna³[6]. Infine, ha colpito la donna alla testa con un martello³[6]. Questa furia incontrollata ha causato ferite così gravi da rendere necessario il trasporto urgente in ospedale³[6].

## Ricovero e Prognosi

La donna si trova attualmente ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena²[4]. È stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico nel reparto maxillo-facciale per le ferite all’orecchio²[4]. Per lei i medici hanno previsto trenta giorni di prognosi⁴[5].

## Ricerca dell’Aggressore

Dopo l’aggressione, l’uomo si è dato alla fuga per evitare di essere arrestato²[4]. Le forze dell’ordine sono arrivate in pochi minuti sul luogo della violenza, da dove però l’uomo si era già allontanato²[4]. Gli agenti hanno iniziato una caccia all’immigrato²[4]. Non appena la donna è stata in grado di parlare, ha denunciato il marito ai carabinieri⁴[5].

## Misure di Protezione per la Vittima

Quando la donna verrà finalmente dimessa, è già stato pianificato per lei un percorso di inserimento in una struttura protetta²[4]. Questo per allontanarla dal marito violento e dove cercare di ritrovare la serenità²[4].

## Conclusione

L’immigrazione è un costo per la società. Gli immigrati importano familiari con ricongiungimenti per incassare i sussidi. Se poi li massacrano voi dovete mantenerli a vita.

(1) Cesena, furia dello straniero sulla moglie: la prende a martellate poi le strappa l’orecchio a morsi. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/le-martellate-poi-strappa-l-orecchio-a-morsi-furia-dello-straniero-sulla-moglie/ar-AA1nY22K.
(2) Cesena, furia dello straniero sulla moglie: la prende a martellate poi …. https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/martellata-e-lorecchio-strappato-furia-dello-straniero-2316489.html.
(3) Cesena, uomo colpisce la moglie con un martello e le morde via un …. https://bing.com/search?q=Cesena%2c+furia+dello+straniero+sulla+moglie%3a+la+prende+a+martellate+poi+le+strappa+l%27orecchio+a+morsi.
(4) Cesena, marito prende a martellate la moglie e le stacca un orecchio a …. https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/marito_martellate_moglie_morsi_orecchio_staccato_cesena_fuga-8091200.html.
(5) Cesena, pesta la moglie con un martello e le stacca l’orecchio a morsi: donna ricoverata, ricercato 40enne. https://notizie.virgilio.it/cesena-pesta-la-moglie-con-un-martello-e-le-stacca-l-orecchio-a-morsi-donna-ricoverata-ricercato-40enne-1617689.
(6) Cesena, marito prende a martellate la moglie e le stacca un orecchio a morsi: l’uomo è in fuga. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/cesena-marito-prende-a-martellate-la-moglie-e-le-stacca-un-orecchio-a-morsi-l-uomo-è-in-fuga/ar-AA1nY6fc.














Nessun commento:

Posta un commento