martedì 1 novembre 2022

 BREAKING NEWS, CENSURA

COSÌ I FACT-CHECKER DI MENTANA CENSURANO LA DESTRA SU FACEBOOK

OTTOBRE 31, 2022










Il governo deve intervenire perché i social siano un terreno neutro in cui le notizie vengano diffuse senza alcun discrimine ideologico.









Io ho abbandonato la fogna dei “social” da anni e di certo non ne sento la mancanza. Purtroppo però i sedicenti “fact checker” me li ritrovo anche fuori dai social, anche perché ne fa uso l’immancabile Google.
Trattasi di perfetti sconosciuti che dicono di poter stabilire se qualsiasi cosa sia vera o falsa. Già questo è sufficiente a dimostrare che sono dei cazzari con la testa montata, per un motivo molto banale: come fanno, loro, a sapere la verità su qualsiasi fatto che succede nel mondo? Nemmeno Dio (per chi ci crede) è mai arrivato a tanto.
In mezzo a questo manicomio non poteva mancare Chicco Mitraglia, che ha creato il sito “Open” (sebbene non lo ammetta esplicitamente) con lo scopo di insegnarti quali notizie sarebbero vere, e quali sarebbero false. E guarda caso, quelle che non inneggiano al pensiero unico, specie se pseudo-sinistroide, sono automaticamente tutte false. Mitraglia, fai pena.



Ha sempre fatto pena anche quando era sulle TV del puttaniere



















Nessun commento:

Posta un commento