AFRICANI DISTRUGGONO LAMPEDUSA. FANNO COME FACEVANO IN AFRICA
AFRICANI DEVASTANO LAMPEDUSA, RIDOTTA IN UNA LATRINA A CIELO APERTO – VIDEO
LUGLIO 8, 2022
L’ex sindaco di Lampedusa, la buonista Nicolini, si lamenta per le condizioni dei suoi clandestini che stanno assaltando l’isola.
Si lamenta perché non vengono subito trasferiti sotto le vostre finestre. Lamorgese è un’agente viaggi in difficoltà nel trovare nuovi resort per i suoi ospiti.
Si dovrebbe lamentare la buonista per la bestialità di questi invasori, neanche in grado di mantenere pulita una stalla.
L’ex sindaco di Lampedusa Nicolini: “Migranti ammassati in hotspot”. La denuncia sui Social: “Potrebbero essere immagini dalla Libia. Ma non lo sono, e’ Italia”.
Genio, se importi l’Africa diventi Africa.
://www.libraccio.it/libro/9788842116653/andrea-giardina-giovanni-sabbatucci-vittorio-vidotto/orizzonti-della-storia-con-quaderno-per-lo-studio-e-inclusione-e-clil-history-activities-per-5%c2%b0-anno-per-scuole-superiori-con-e-book-con-espansione-.html
In questo libro di storia, dedicato alle superiori e firmato da Andrea Giardina, Giovanni Sabbatucci e Vittorio Vidotto, hanno messo in copertina un bel barcone di clandestini pucciosi.
Sulla copertina di questo libro di storia dedicato alle superiori, firmato da Andrea Giardina, Giovanni Sabbatucci e Vittorio Vidotto, hanno messo un bel barcone di clandestini pucciosi.
Vado fuori tema.
Ma vorrei evidenziare, perché mi sembra non sia chiara la gravità della vicenda, che il Regno Unito rischia di essere la prima nazione europea occidentale ad avere un capo di governo musulmano e non bianco, e, per giunta, sedicente ‘conservatore’.