ESPERTI: “NON VACCINATE I BAMBINI” – VIDEO
NOVEMBRE 30, 2021
Dopo Crisanti, altri esperti si schierano contro la precoce vaccinazione di massa dei bambini:
Dopo Crisanti, altri esperti si schierano contro la precoce vaccinazione di massa dei bambini:
Il mistero del culogate si infittisce.
C’è un secondo indagato per lo stupro virtuale di Greta Beccaglia, ormai diventata la soubrette più famosa d’Italia.
Si tratta di un 48enne di Reggello e anche per lui è già scattato un daspo di due anni e l’accusa di violenza sessuale: perché l’avrebbe ‘urtata’.
L’avrebbe urtata. No comment.
Se gli inquirenti si occupassero con la stessa perseveranza di reati un tantino più seri e meno mediatici, avremmo meno stupri. Non virtuali.
All’inizio avevamo simpatia per quella che è comunque la vittima di un gesto odioso, ora non più. La vicenda sta scadendo nel ridicolo.
Ma la cosa più ridicola sono i giornalisti e gli ‘artisti’ che fingono riprovazione. E magari sono i primi a dare più che una pacca sul culo.
Nello stesso giorno della ‘pacca’, gli immigrati hanno stuprato tre donne: ne avete avuta notizia?
ANZIANO VIVE AL FREDDO PER COLPA DI UN ISLAMICO DEL PD DELLA SINISTRA
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VIDEO
BREAKING NEWS, ECONOMIA, POLITICA
Fu la Lega ad imporre i 10 anni di residenza, rimasti anche col Conte II, e la verifica di proprietà estere che rendeva impossibile agli extra ottenerlo, poi cassata dal Conte II. Ora il M5s vuole ampliare la platea dei 300mila scrocconi stranieri dimezzando il tempo minimo di residenza e quindi raddoppiando il numero dei parassiti e il totale dei soldi che i contribuenti italiani versano agli invasori. Una tassa all’invasore.
Uno schiaffo in faccia agli italiani costretti a pagare per gli immigrati: l’ultima trovata dei Cinque Stelle è il reddito di cittadinanza agli stranieri che sono in Italia da almeno 5 anni. Spunta un emendamento del Movimento 5 Stelle alla manovra che prevede di ridurre i tempi per l’ottenimento del Reddito di cittadinanza per gli stranieri.
”I 5 stelle stanno distruggendo l’etica del lavoro con un provvedimento che rasenta il voto di scambio – sbotta il parlamentare di Fratelli d’Italia, Federico Mollicone. – Se fossimo al governo aboliremmo il reddito di cittadinanza per finanziare un vero cuneo fiscale che possa produrre veri posti di lavoro e abbattere il costo fiscale del lavoro”.
“Aumentano le bollette, milioni di italiani rischiano di rimanere al freddo e senza lavoro, ma il M5s si concentra a dimezzare i tempi per far avere il Reddito di cittadinanza agli stranieri“: è il commento dei capigruppo di Camera e Senato della Lega Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo. “Solo quest’anno – rilevano – sono stati spesi oltre 9 miliardi per una misura che troppo spesso ha regalato soldi a finti poveri e furbetti. La Lega lavora invece per aiutare in concreto famiglie e imprese. Recuperando risorse attraverso una riforma del Reddito di cittadinanza che deve rimanere un sussidio destinato a chi realmente ne ha bisogno e non un incentivo a non lavorare. Questione di priorità”.
Del resto:
Attivista M5s confessa: “Reddito di cittadinanza era solo per immigrati”
[…] forse non tutti sanno che il reddito di cittadinanza era stato concepito dal Movimento 5 stelle fino a alle elezioni di marzo 2018 per gli extracomunitari. Lo posso dire con certezza perché sono stato un’attivista del M5s dal 2012 all’ottobre 2018. Si trattava di dare agli immigrati un reddito dignitoso però con l’obbligo di …
BREAKING NEWS, ECONOMIA, POLITICA
[…] forse non tutti sanno che il reddito di cittadinanza era stato concepito dal Movimento 5 stelle fino a alle elezioni di marzo 2018 per gli extracomunitari. Lo posso dire con certezza perché sono stato un’attivista del M5s dal 2012 all’ottobre 2018. Si trattava di dare agli immigrati un reddito dignitoso però con l’obbligo di lavorare per due giorni alla settimana in lavori socialmente utili e di frequentare alla sera dei corsi di lingua italiana, sulla costituzione e professionali. Alla fine del percorso costoro sarebbero stati meglio preparati per prendere eventualmente la cittadinanza italiana. Per questo si chiamava reddito di cittadinanza. Dopo le succitate elezioni venne esteso anche agli italiani.
MAROCCO CHIUDE LE FRONTIERE, L'ITALIA NO
Claudia Lanteri, consulente dei finanziamenti europei, ha raccontato la disavventura sua e degli altri italiani. La Lanteri si trovava a Marrakech da qualche giorno, e oggi sarebbe dovuta rientrare in Italia.
“Siamo qui e non sappiamo quando potremo ritornare”, dice, poi aggiunge: “non c’è nessun motivo per bloccare i voli dal Marocco, visto che la variantè è del Sudafrica. Siamo 20 persone, 4 trainer e 16 ragazzi da tutta Europa. Ognuno di noi ha degli impegni, del lavoro, degli affetti a casa”.
Lamorgese ha perso la testa: ponte aereo porta in Italia 150 immigrati da Libia e Libano
Incredibile. Con l’infuriare della variante africana questi ci portano in casa l’invasore. Un governo che porta avanti operazioni che è impossibile non definire criminali. Sono atterrati questa mattina a Fiumicino, con un volo proveniente da Beirut, 70 immigrati siriani, che vivevano da tempo nei campi profughi della Valle della Bekaa e del nord Libano.
Insomma, la variante africana viaggia solo in prima classe.
L’anziana, aggredita dal malvivente che era riuscito ad entrare nella sua villetta, era stata immobilizzata e rapinata dei gioielli, poi strattonata e spinta violentemente a terra.
La caduta le ha provocato una brutta frattura al femore. Ferita e spaventata era riuscita a chiedere aiuto ai suoi familiari, i quali hanno chiamato il 112.
Sul posto si erano precipitati i carabinieri e i soccorritori del 118, i quali avevano trasportato la donna in ospedale a Busto Arsizio (Varese). Purtroppo nonostante le cure la donna non ce l’ha fatta e ora la posizione del rapinatore si è decisamente aggravata.
Sulla vicenda indagano i militari della compagnia di Legnano (Milano).
Se indagassero come sul culogate, a quest’ora avrebbero trovato l’assassino.
Della serie, quando ricordavo che sono pronti a tutto. Questa povera signora quasi sicuramente sarà deceduta a seguito di embolia, data dalla frattura, o infezione da batteri multiresistenti ospedalieri, e molti, ricoverati per covid, si sono ritrovati con questo bel regalino che nessun antibiotico sa trattare.
Cure domiciliari ora e per tutto ciò che è possibile, non solo per il covid, gli ospedali troppo spesso, per curare una patologia non letale, o comunque che ci si sopravvive, si fanno canali di trasmissione di quelle terribili infezioni batteriche che pare nessuno sappia, o voglia contrastare. D’altronde, per quanto possa essere a volte frutto del caso, spesso, è frutto di disattenzione nelle procedure di manipolazione di pazienti fragili o resi tali da interventi e lunghe ospedalizzazioni. Freddie Mercury, di cui il 30ennio della scomparsa è caduto pochi giorni fa, sapeva bene ciò, e infatti, nonostante l’aids e molti gatti che gli giravano attorno, sopravvisse oltre ogni aspettativa soccombendo solo quando decise di smettere con i pochi farmaci allora disponibili.
Mediaset ha sospeso i programmi “Fuori dal coro” e “Dritto e rovescio“ condotti da Mario Giordano e Paolo Del Debbio. Le ultime puntate il 7 e il 9 dicembre per tornare, forse, a fine gennaio, precisamente il 25 e il 27 gennaio 2022.
“Sui siti hanno scritto che io e Mario Giordano ci fermiamo per troppo tempo – ha detto Paolo Del Debbio ospite a “Un giorno da pecora” su Radio1 – ma io l’ordine di servizio non l’ho ancora ricevuto…”. Il motivo di questa lunga sosta, secondo alcuni, sarebbe da individuare nel fatto che il programma darebbe troppo spazio ai No Vax e sarebbero quindi preferibili trasmissioni più moderate.
“Io non occhieggio a nessuno, i no vax mi attaccano violentemente spessissimo, ultimamente anche su WhatsApp. Ho fatto la terza dose, sono assolutamente favorevole al vaccino – riferisce Del Debbio – Io faccio un dibattito e per farlo bisogna essere in due, non si può fare un talk show con una sola voce. Io faccio parlare tutti ma poi a casa ognuno si fa la sua opinione. Io faccio così, se non vogliono che faccia così lo fa un altro, ci sono tanti conduttori in Italia”.
Ma potrebbe essere verosimile che Berlusconi, avvicinandosi la corsa al Quirinale, per le sue reti desideri un’informazione più moderata? “Io non sono per nulla preoccupato da questa eventualità. Non voglio sapere nulla, faccio il mio lavoro. Le intenzioni del presidente Berlusconi non mi riguardano – risponde Del Debbio – Se dovesse essere confermato questo lungo stop, sarebbe innaturale perché di solito si finiva a metà dicembre come tutti e si ricominciava dopo l’Epifania”.
Questione di lingua…..
Senza leggere stavo per scrivere quello che in effetti vox ha scritto già, il berlusca vuole mettere il suo culo al quirinale, speriamo che non ci riesca
Mi immagino le sue giornate al quirinale, dove manda i corazzieri a recuperare un tanga abbandonato nella sala da dove trasmette i messaggi di fine anno.
Sono molto curioso: secondo me Giordano stasera non farà cenno alla cosa.
Se invece dovessi sbagliarmi probabilmente potremmo sentirne delle belle.
Giordano spettacolo. A palle incatenate su tutta la linea.
Eh gli servono come il pane, ai bastardi in crisi di “vocazioni”…