INVIATA DI STRISCIA LA NOTIZIA VIENE AGGREDITA DA RAZZISTI ISLAMICI DEL PD E DELLA SINISTRA
INVIATA STRISCIA AGGREDITA DAI MUSULMANI A MILANO: “NON OSARE CRITICARE I TALEBANI” – VIDEO
SETTEMBRE 30, 2021
I talebani? “Secondo me hanno ragione”. Anzi, di più. “Sono proprio bravi”. Così parlano i musulmani che infestano casa nostra
In un servizio trasmesso ieri sera, la reporter del programma di Canale5 aveva cercato di capire cosa pensassero i suoi correligionari islamici di Milano dei talebani tornati al potere in Afghanistan. L’esito dell’esperimento è stato piuttosto sconvolgente chiaro: ospitiamo in Italia un esercito ostile a cui il Pd vuole dare la cittadinanza. E i cui figli l’avranno presto anche con la legge attuale se non torniamo allo ius sanguinis integrale.
Così, un giorno non lontano, avremo il partito dei talebani anche in Italia.
L’inviata di “Striscia la Notizia” Rajae Bezzaz è stata pesantemente insultata da alcuni musulmani. Rajae aveva chiesto agli islamici residenti a Milano di prendere le distanze dai fondamentalisti tornati al potere in Afghanistan.
Quasi nessuno degli interpellati dall’inviata del tg satirico se l’è sentita di lanciare la ciabatta contro la sagoma di cartone del talebano armato.
«Mi sembra sempre giusto il burqa», dice uno degli intervistati, rifiutandosi di colpire, e abbattere, il simbolico bersaglio. E c’è anche chi ha reagito pure peggio, coprendo Rajae di insulti e minacce. Minacce rivolte anche a una madre che aveva “osato” protestare contro l’oppressione del regime di Kabul nei confronti di donne e bambine.
La povera illusa non si aspettava le reazioni. Alla richiesta di scagliare una ciabatta contro il cartonato di un talebano armato sono stati in molti a manifestare dissenso.
Tra questi un musulmano che ha iniziato a invenire contro Rajae. L’immigrato è passato dalle parole alle mani in un attimo. Prima ha iniziato a strillare all’inviata intimandole di andare via poi ha iniziato a manifestare violenza. Rajae continuava a ripetergli “Non ti permettere” cercandolo così di allontanare.
L’immigrato si è poi rivolto contro una donna che poco prima aveva avuto il coraggio di lanciare la ciabatta contro il cartonato: “Hai colpito l’immagine e non ne conosci il valore”. L’inviata interviene: “Lei è un gran maleducato, non minacci le donne”.
L’uomo si è poi dileguato e a quel punto l’inviata di “Striscia la Notizia” si è avvicinata alla donna che gli ha raccontato la sua storia: “A volte provo vergogna ad avere un marito così. Mio marito è marocchino e ha abbandonato i miei figli”.
Alla visione della sagoma del talebano, uno esclama: “E’ vero, è un terrorista ma è sempre un musulmano” giustificando così l’appartenenza religiosa. Rajae ha poi sottolineato l’imposizione del velo integrale alle donne da parte dei talebani. C’è chi però rincara la dose: “Mi sembra giusto, per il musulmano è sempre giusto il burka”.
Nessun commento:
Posta un commento