venerdì 1 ottobre 2021

 BREAKING NEWS, CENSURA

INDAGATI E PERQUISITI PERCHÉ ‘MINACCIANO’ DRAGHI: “SPICCATE TENDENZE ANTI-VAX”

SETTEMBRE 30, 2021
















































CAROGNE




la dittatura che si autoprotegge….





Non mi capacito del fatto che siamo ancora tutti qui, in questo covo di ‘isti’ di ogni sorta e risma, tranne quelle buone.





Questo è il mio ultimo post.
È stato un piacere gente! 👋🏻





Dai, basta cominciare ad automoderarsi e non fare nomi. Potremmo creare una sorta di codice comune.



Eddai Ul verunnell…Perché?Anche io pubblicherò gli ultimi post.Poi andrò in missione estero.Ma quando torno sarò ancora più avvelenato di prima.




Qua dentro non puoi fare quel che si dovrebbe…




Siamo sotto il giogo di criminali squilibrati, questo é un dato di fatto ma loro non potrebbero nulla senza l’esercito di idioti che esegue le loro follie quindi di tutto auesto la colpa maggiore é della gente comune che crede ed ubbidisce a questi banditi.
Chi é il nemico allora?Non solo il “governo”, ma il vicino, il collega, il parente, tuttp il personale dell’apparato statale…
Spiccate tendenze no vax?E le loro spiccate tendenze a vomitare merda?





Si, vabbè!Tutti nel calderone e vaffanculo!!!



Stoikazz.





Governo 💩💩💩💩💩💩💩
Comunisti 🐷🐷🐷🐷🐷🐷🐷
Italiani popolo di 🐑🐑🐑🐑🐑🐑




Il draghi di turno (altri con le stesse connotazioni l’hanno preceduto numerosi nel suo ruolo) non va insultato, non tanto perché non lo meriti, quanto perché non serve a nulla. Distinguo, però, gli insulti dalle CRITICHE articolate e motivate. Una critica non è né un insulto, né una minaccia, è un esercizio di democratici sisma libertà d’espressione.

Tra l’altro, sarebbe opportuno che, nel dare una notizia tipo quella dell’articolo, venissero esplicitati gli insulti/minacce contestati, se no è pretestuosissima aria fritta, tipica del modo di condurre la “informazione” in questi sciagurati tempi moderni.
















Nessun commento:

Posta un commento