BREAKING NEWS, ECONOMIA, TOSCANA
RIDER MORTO A 47 ANNI, LA MOGLIE: «LAVORAVA PER 15 EURO A SERA»
FEBBRAIO 1, 2021
Il governo del contagio e dell’invasione ha distrutto l’economia e, contemporaneamente, spalancato i porti e regolarizzato centinaia di migliaia di clandestini. Gli italiani sono ora costretti a fare lavori in concorrenza con chi sbarca e magari vive a scrocco in hotel a spese dei contribuenti:
Credete che si possa costruire una società decente con lavoratori che prendono 15 euro al giorno? Dove cazzo sono i comunisti, tutti al gay pride a difendere i capricci invece dei diritti?
Questo Paese sta sprofondando nell’ineguaglianza. I populisti al governo dovranno avere come primo nemico le multinazionali: vanno tassate fino all’osso. Queste ‘App’ profittatrici che fanno soldo facendo lavorare gli altri, come mai accaduto nemmeno al tempo della prima rivoluzione industriale, e che per questo vogliono anche sempre più immigrati da sfruttare, vanno annientate.
Ma è tutto il nostro modello di crescita che è sbagliato. Non è normale un mondo dove un calciatore guadagna 500 milioni di euro in quattro anni e un disgraziato, magari più intelligente, che ne prende solo 15 al giorno. Per un lavoro vero.
Nessun commento:
Posta un commento