IL GOVERNO CONTE SI RIUNISCE OGGI NON PER RISOLVERE IL PROBLEMA DEGLI ITALIANI, MA ALLA OMOTRANSFOBIA & ALLO IUS SOLI.
L’ITALIA AFFONDA E IL GOVERNO PENSA AD ‘OMOFOBIA’ E ‘IUS SOLI’: DEVONO ANDARE A CASA
L’Italia muore di coronavirus e l’economia cola a picco. La pandemia dilaga così come le violenze e gli scontri nelle piazze, ma il governo, accusa Giorgia Meloni pensa alla legge liberticida sulla cosiddetta omotransfobia.
“Le priorità di Pd e M5s per combattere l’epidemia e aiutare il tessuto produttivo: arriva in discussione in aula al Parlamento la legge sull’omotransfobia. Poi sarà la volta di quella sullo Ius soli. Il resto può aspettare, tanto mica stiamo vivendo una crisi economica epocale…”, conclude con rabbia e polemica Giorgia Meloni.
Ma voi dell’opposizione dovete smetterla di lamentarvi su Twitter. C’è una piazza infuocata che vi aspetta per dare la spallata definitiva a questo governo abusivo di minoranza.
Ci scrivono che il titolo sarebbe stato molto più bello così: “L’Italia affonda e il governo pensa a checche e immigrati: devono andare a casa”. Ma checche è una parola proibita.
“Italia agli Italiani, Europa agli Europei: fuori dalle palle negri froci ed ebrei”
(poesia da “curva”)
i ricchioni pensano che o mettono il culo in salvo adesso o saranno condannati in eterno , ma la verita’ è che qualunque legge si faccia, un frocio è solo un volgare rottinculo infecondo e malato di mente!
lo dico oggi e lo diro’ in eterno, cosi fanno i miei figli e cosi sara’ con i miei nipoti…un frocio è solo una checca isterica che per quanti pompini potra’ mai fare……. sara’ solo uno stupido uomo mancato e non sara’ mai una donna vera!
Sarete soli e con la fobia, merde rosse!!!
Iusomotransnegri nel culo!!!!